News e anteprime dal mondo dei motori e della patente

ZAVA PrometheuS, l’hypercar elettrica del futuro

ZAVA è una start-up tutta italiana fondata da specialisti del settore automotive con oltre 15 anni di esperienza. La sua mission? Quella di produrre la prima hypercar elettrica al mondo attraverso una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Indiegogo. In sostanza la platea del web potrà contribuire alla causa sia a livello economico sia condividendo idee per la progettazione della ZAVA PrometheuS.

Company Car Drive 2017, le ibride ed elettriche di Mercedes-Benz

Il 18 e il 19 maggio Mercedes-Benz è presente al Company Car Drive di Monza con molti dei suoi modelli ibridi ed elettrici: sarà possibile provare la nuova GLC 350e, la Classe E 350e, la Classe C 350e Station Wagon e la Smart Electric Drive. Il mondo delle company car è sempre più orientato a strategie di mobilità ecosostenibile, e Mercedes è pronta a lanciare più di 10 nuovi modelli elettrici entro il 2022.

Volkswagen Arteon, il sistema Pre-Crash evoluto

L’abbiamo vista all’ultimo Salone di Ginevra: la Volkswagen Arteon è l’erede della Passat CC, ovvero una berlina con silhouette da coupé. Al momento non è ancora stata lanciata sul mercato, ma Volkswagen ci svela il suo sistema di sicurezza Pre-Crash evoluto, on grado di riconoscere i pericoli anche dietro l’automobile.

Dacia Duster Strongman, caratteristiche e prezzo di questa limited edition

La Dacia più venduta in Italia (rappresenta il 42% delle vendite del marchio) si presenta in una inedita extra limited edition prodotta in soli 100 esemplari. La Dacia Duster Strongman nasce dalla partnership con Fisherman’s Friend, in occasione della 6° edizione della Fisherman’s Friend StrongmanRun, la corsa ad ostacoli più forte di tutti i tempi. 

MOSTRA ALTRI

Speciali

Offerte Auto
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy