Prove su strada e impressioni di guida

Ford Mustang 5.0 V8 GT, la prova su strada della sportiva yankee

Non è la prima volta che provo l’ultima generazione della pony car americana: avevo già guidato la Ford Mustang 2.3 EcoBoost da 317 CV, la versione col 4 cilindri pensata per il mercato europeo. Questa, invece, è la versione a stelle e strisce equipaggiata con il 5.0 V8 naturalmente aspirato da 421 CV.

Mercedes Classe E, la prova su strada del Pilot Assist

Milano - Stoccarda andata e ritorno: 1.200 km per provare la super tecnologica Mercedes Classe E, una delle auto con i sistemi di assistenza alla guida più evoluti. Per l’occasione è stata organizzata una gara di regolarità sulle strade che nel 1956 riportavano a Stoccarda la 220 a Ponton (W180) dopo la vittoria di categoria nella Mille Miglia.

Audax 300Miglia Smart: con la Fortwo Cabrio sulle strade della Targa Florio

300 Miglia a bordo di una Smart Fortwo Cabrio: la bellezza di 480 chilometri; tra autostrada, campagna e la salita sull’affascinante Etna, la cui punta supera i 3.000 metri d’altezza. Uno splendido scenario per mettere alla prova la Cabrio più piccola del mondo, nonché la più venduta in Italia. Ripercorrendo le strade della mitica Targa Florio, la gara più antica al mondo.

Mazda 6 Wagon 2.2 Skyactive D 175 CV 4WD, la prova su strada

La Mazda 6 Wagon è una familiare dallo stile sportivo, ma non per questo poco spaziosa. Nella versione 2.2 diesel da 175 CV con cambio automatico e trazione integrale è brillante e versatile, ma è disponibile solo nell’allestimento top di gamma Exceed al prezzo di 41.000 euro. Con una dotazione quasi completa di tutto.

MOSTRA ALTRI
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy