Prove su strada e impressioni di guida

DS 3 1.6 BlueHDi 120 Performance Line, la prova su strada dell’utilitaria premium

Tolto il Double Chevron del marchio Citroen con l’ultimo aggiornamento, la DS 3 è a tutti gli effetti un’utilitaria di un marchio premium. Che, nell’allestimento Performance Line, ha un fascino sportivo e allo stesso tempo elegante, unico nel suo segmento. La DS 3 1.6 BlueHDi da 120 CV offre buone prestazioni e consumi molto bassi. A un prezzo non proprio economico.

Hyundai i20 1.2 84 CV Comfort + Login Pack, la prova su strada

In un segmento più affollato che mai, la Hyundai i20 si distingue per la garanzia da record di 5 anni con chilometraggio illimitato e per l’abitacolo spazioso. In questa versione 1.2 a benzina da 84 CV è un po’ pigra in ripresa, ma la qualità percepita non si discute.

Seat Leon 1.6 TDI 115 CV DSG Style, la prova su strada

Da poco aggiornata con un restyling che ne ha modificato soprattutto il frontale, la Seat Leon si conferma una media confortevole e dalle buone doti dinamiche. La versione 1.6 TDI da 115 CV è quella giusta per tenere a bada i consumi, davvero bassi, ma senza rinunciare a un certo brio. Per il quale bisogna ringraziare anche l’ottimo cambio automatico DSG.

Nissan Qashqai 1.6 dCi 130 CV 2WD, la prova su strada

A breve arriverà sul mercato la Nissan Qashqai restyling 2017, ma a guardarla (e a guidarla) si presenta ancora molto bene. Vediamo come va la SUV compatta che ha inventato un nuovo segmento in questa versione 1.6 dCi da 130 CV con trazione anteriore.

MOSTRA ALTRI
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy