Prove su strada e impressioni di guida

Nuova Nissan Micra, le nostre prime impressioni di guida

Una MACRO rivoluzione per la Nissan Micra di quinta generazione: la compatta giapponese rinasce sotto forma di compatta, sì, ma più dinamica, più accattivante. Più hot.
Le novità non riguardano solo il design: è stata posta l’attenzione sul piacere di guida, sulla tecnologia (per la sicurezza e la connettività) e sull’efficienza - il cx di 0,29 (record del segmento) rende l’idea di quanto sia filante la nuova Nissan Micra.

Suzuki Vitara 1.6 DDiS 4WD DCT, la prova su strada

Compatta sì, ma con tutto quello che serve: la Suzuki Vitara 1.6 DDiS 4WD DCT è dotata di trazione integrale e cambio automatico a doppia frizione. Sotto il cofano c’è l’unità turbodiesel di origine torinese 1.6 da 120 CV che promette ottimi consumi e prestazioni brillanti. Mettiamola alla prova.

Mercedes C 220 d 4Matic Automatic Cabrio, la prova su strada

Una confortevole cabriolet a 4 posti con la trazione integrale: la Mercedes C 220 d 4Matic Automatic Cabrio è un’auto eclettica, adatta per “passeggiare” su una strada del lungomare così come per una settimana bianca sulle Dolomiti nella stagione invernale. 

Mercedes GLC Coupé, prime impressioni della SUV Coupé gommata Michelin

Le coupé, da un po’ di anni a questa parte, non vanno più di moda. Ma stiamo parlando delle classiche coupé a 2 porte, tanto affascinanti quanto poco pratiche. La Mercedes GLC Coupé, a fronte di un design sportiveggiante, mantiene quasi le stesse doti di versatilità della SUV compatta GLC, l’erede della GLK. A parte qualche rinuncia in termini di bagagliaio.

MOSTRA ALTRI
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy