Prove su strada e impressioni di guida

Nuova Suzuki Swift, prima prova su strada e prezzi

Del vecchio modello restano due cose: il nome e lo stile. La nuova Suzuki Swift è più corta di un centimetro ma è più spaziosa, e soprattutto ha fatto palestra e ha le “spalle” più larghe. Molto tecnologica, è disponibile anche nella versione ibrida con un prezzo di 1.000 euro in più rispetto alla versione a benzina.

Yokohama, il test di tre nuovi pneumatici sul circuito di Franciacorta

Circuito di Franciacorta, tre gruppi di auto ci aspettano per un test drive. Per ogni gruppo un tipo di auto differente. E per ogni auto, un tipo di gomma diversa, per assecondare al meglio le esigenze del caso. Ma andiamo nel dettaglio.

Renault Mégane Sporter 1.5 dCi 110 EDC, la prova su strada

Si chiama Mégane Sporter, ed è la versione station wagon della Renault Mégane. È più lunga di ben 27 cm rispetto alla sorella a 5 porte, con ovvi vantaggi in termini di spazio. Ma ne conserva il carattere sportivo. 

Mercedes GLA MY 2017, prima prova della 200 d 4Matic

La Mercedes GLA si rinnova. Le novità della model year 2017? È più alta di tre centimetri, si rifà il trucco e lo schermo del sistema multimediale più grande. Non cambiano i motori diesel, mentre tra i benzina c’è una novità da 184 CV.

MOSTRA ALTRI
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformitŕ alla nostra Cookie Policy