Hyundai i30, le prime immagini della versione N Line

13-Feb-2020  
  • Hyundai i30, le prime immagini della versione N Line
DS 4

In attesa di vederla per la prima volta al prossimo Salone di Ginevra 2020, Hyundai ha diffuso le prime immagini della nuova Hyundai i30. Per quanto è possibile vedere, spiccano i nuovi fari a LED e i paraurti riprogettati, che rendono la vettura sudcoreana più grintosa.

NUOVO DESIGN DEGLI ESTERNI

In realtà le prime immagini mostrano la nuova i30 in versione N Line, cioè quella più sportiva. Come detto, sono ben visibili il paraurti anteriore ridisegnato e la griglia con un inedito motivo grafico, che esalta lo sviluppo orizzontale del frontale. A corredo di queste novità ci sono i fari a LED con luci diurne integrate a V, che creano un impatto visivo ancora più dinamico.

LE PROSSIME ANTICIPAZIONI

In attesa dell’apertura del Salone svizzero, nelle prossime settimane, la Casa di Seul svelerà altri particolari della vettura, come i paraurti e i fanali posteriori, oltre ai nuovi cerchi in lega da 16’’, 17’’ e 18’’. Novità, ovviamente, sono presenti anche a bordo. Il design degli interni è stato migliorato con un nuovo cluster digitale e con l’integrazione di un più ampio touchscreen da 10.25’’.

PER LA PRIMA VOLTA ‘N LINE’ è su TUTTA LA GAMMA i30

A Ginevra, oltre alla i30, Hyundai porterà la versione N Line della i30 Wagon. In questo modo l’allestimento sportivo sarà, per la prima volta, disponibile su tutti e 3 i tipi di carrozzeria della famiglia i30. Appuntamento quindi alla kermesse ginevrina, giunta alla 90esima edizione, in programma dal 5 al 15 marzo 2020.

L’EDIZIONE NUMERO 90 DEL SALONE DI GINEVRA

A visitare gli stand del Salone di Ginevra sono attesi numerosi spettatori, per quello che è uno dei 5 più importanti Saloni automobilistici del mondo, l’unico a cadenza annuale in Europa. All’edizione 2020 parteciperanno oltre 140 Case automobilistiche e nella giornata del 2 marzo 2020 verrà assegnato anche il premio ‘Car of the Year.

Autore: Francesco Bagini