Prove su strada e impressioni di guida

Dacia Sandero Brave GPL: la prova della top di gamma a gas

Può un’auto essere allo stesso tempo economica, spaziosa e sfiziosa? Sì, se si tratta della Dacia Sandero Brave GPL. È la top di gamma, ma costa meno di 12.500 euro, ha una dotazione di serie completa, e percorre circa 400 chilometri con meno di 20 euro di gas. 

Fiat 124 Spider, la prova su strada della spider italiana

Ormai sono poche le auto nate per emozionare. O, almeno, lo sono quelle accessibili. La Fiat 124 Spider rientra in questa categoria: è una scoperta con motore anteriore longitudinale, trazione posteriore e una seduta rasoterra. Il comfort e lo spazio a bordo non sono il suo punto forte, mentre il prezzo è inferiore ai 30.000 euro.

Infiniti Q60 3.0t 4WD, la prova su strada della lussuosa coupé giapponese

L’Infiniti Q60 è una lussuosa coupé molto tecnologica: ha ben due schermi del sistema multimediale e uno sterzo by wire come quello degli aerei. È spaziosa e confortevole, ma grazie al motore 3.0 V6 bi-turbo da 405 CV ha prestazioni da sportiva di razza.

Nuova Ford Fiesta: prime impressioni di guida della 1.0 EcoBoost 140 CV

Esteticamente non è stata stravolta, ma la nuova Ford Fiesta è tutta nuova. Più lunga di 7 centimetri rispetto al modello uscente - per un totale di 4,04 metri - è disponibile in quattro allestimenti che influiscono non poco sullo stile di questa utilitaria sul mercato da oltre 40 anni.

MOSTRA ALTRI
Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata e in linea con le tue preferenze, eBrave S.r.l. utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformitą alla nostra Cookie Policy