'Alfa Days': a luglio promozioni su Mito e Giulietta

16-Lug-2018  
  • 'Alfa Days': a luglio promozioni su Mito e Giulietta
DS 4

È il momento di tornare ad apprezzare il piacere di guida”: così recita il nuovo spot Alfa Romeo in TV. E luglio è il mese giusto per assecondare il consiglio. Ecco infatti gli ‘Alfa Days’ fino a fine mese. Promozioni e vantaggi sui modelli Mito e Giulietta da scoprire in tutti gli showroom.

MITO E GIULIETTA ‘ON FIRE’

A luglio la campagna ‘Alfa Days’ propone una promozione imperdibile per i modelli Mito e Giulietta. Per coloro che acquisteranno una di queste vetture in pronta consegna ci saranno in omaggio tutti gli optional su queste presenti. Oltre a tale vantaggio, per la gamma Giulietta, si aggiungono fino a 7.000 euro di vantaggi, anche senza usato da permutare o da rottamare.

‘ALFA DAYS’ O ‘MENOMILLE’

Inoltre i clienti potranno accedere a un finanziamento con TAN 0%, introdotto anch'esso in via eccezionale all'interno della campagna ‘Alfa Days’. In alternativa al finanziamento TAN 0%, rimane la possibilità di aderire al finanziamento ‘MenoMille’: in questo caso il prezzo promozionale di Mito sarà di 11.450 euro, mentre quello di Giulietta partirà da 16.500 euro. In entrambi i casi tutti gli optional saranno sempre in omaggio.

Autore: Francesco Bagini