Volkswagen, a luglio l'usato a prezzi vantaggiosi

15-Lug-2020  
  • Volkswagen, a luglio l'usato certificato a prezzi vantaggiosi
DS 4

Questo mese l’usato Volkswagen offre gli stessi vantaggi del nuovo. Le auto usate Care for You, infatti, potranno essere acquistate con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen.

USATO CONVENIENTE E CERTIFICATO

Progetto Valore Volkswagen (PVV) include il rimborso delle prime 3 rate, la manutenzione ordinaria e l’assicurazione a tutela della salute per tutta la durata del contratto. Con Care for You, per esempio, è possibile avere una Golf 7 1.6 TDI da 115 CV Business del 2019, con un chilometraggio di 27.000 km, con un anticipo di 4.580 euro e 35 rate da 129 euro al mese. In più l’usato del marchio di Wolfsburg è certificato Das WeltAuto. La certificazione prevede 110 controlli.

CURA ANCHE VERSO IL CLIENTE

L’iniziativa Care for You di luglio prevede il rimborso delle prime 3 rate con la formula finanziaria Progetto Valore Volkswagen, entro una settimana dal loro pagamento. Inoltre per tutta la durata del contratto sono incluse la manutenzione ordinaria e un’assicurazione a tutela della salute della Volkswagen Financial Services. Questa prevede un’indennità di 100 euro al giorno per un massimo di 7 giorni in caso di ricovero ospedaliero da infortunio o malattia e un ulteriore importo di pari valore a titolo d’indennità da convalescenza.

UN ESEMPIO: GOLF 7 DEL 2019 da 129 euro al mese

Come detto in precedenza, grazie a PVV Care for You è possibile avere una Golf 7 1.6 TDI 115 CV al costo mensile di una city car e senza dover rinunciare a una ricca dotazione di serie: cerchi in lega da 16’’, luci diurne anteriori e fari posteriori a LED, radio Composition Media con schermo touch da 8’’, connettività Bluetooth e App-Connect per l’integrazione delle tecnologie Apple CarPlay e Android Auto, volante multifunzione rivestito in pelle, sistema di monitoraggio della stanchezza del guidatore Fatigue Detection, sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni, cruise control adattivo ACC e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

MASSIMO 42 MESI DI ANZIANITÀ

Progetto Valore Volkswagen è disponibile sulle auto usate di Wolfsburg con meno di 42 mesi di anzianità. L’anticipo è compreso tra lo 0 e il 35%. La rata è personalizzata. Al termine della durata del contratto, si potrà decidere se tenere l’auto pagando il Valore Futuro Garantito, restituirla o sostituirla con un’altra Volkswagen, nuova o usata.

CONTROLLO QUALITÀ

Infine il programma Das WeltAuto include modelli di tutte le marche. Hanno fino a 7 anni di vita e 150.000 km. Tutte le vetture Das WeltAuto sono sottoposte a 110 controlli di qualità. Inoltre il programma prevede la possibilità di effettuare un test drive della vettura, di concordare la permuta del proprio usato e di usufruire di tanti altri servizi come se, in pratica, acquistassimo un’auto nuova.

Autore: Francesco Bagini