Peugeot, 208 e Suv 2008 elettriche per i neopatentati

18-Feb-2020  
DS 4

La transizione energetica oggi in atto nel panorama automobilistico offre nuove opportunità. Non solo soluzioni di mobilità sostenibile e condivisa. Ma anche una rinnovata forza propulsiva per intercettare i nuovi automobilisti. Per esempio le versioni 100% elettriche della Peugeot 208 e della Suv Peugeot 2008 hanno il vantaggio di poter essere guidate anche dai neopatentati.

ZERO LIMITAZIONI PER I NEOPATENTATI

Peugeot ha introdotto sul mercato 6 nuovi modelli con la spina, full electric o plug-in hybrid. Oltre ad avere libero accesso nei centri città, anche in occasione dei blocchi alla circolazione per inquinamento atmosferico, le vetture elettriche del Leone, 208 e 2008, possono essere guidate anche dai neopatentati.

UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE LA MOBILITÀ

Peugeot Italia ha realizzato, in collaborazione con Free2Move Lease, un piano dedicato proprio ai giovani che hanno la patente da meno di 3 anni. Il piano prevede un noleggio a lungo termine di 12 mesi con un anticipo contenuto e, nel caso della nuova Peugeot e-208 Allure, una rata di 199 euro comprensiva di assicurazione RC, antifurto con polizza incendio e furto ed assistenza stradale h24.

L’ATTENZIONE PER I TEMI DEL RISPETTO DELL’AMBIENTE

Le nuove generazioni sono tra le più sensibili ai temi ambientali e quindi alla mobilità sostenibile. Ecco perché la Casa francese ha deciso di rivolgersi a loro con le nuove 208 e Suv 2008 in versione 100% elettrica. Entrambi i modelli sono infatti conformi alla normativa italiana che regolamenta le auto per i neopatentati. In quest’ottica Peugeot Italia ha realizzato un’offerta mirata, con il supporto di Free2Move, brand del Gruppo PSA dedicato alla mobilità.

IL PIANO DEDICATO AI NEOPATENTATI

Il marchio del Leone permette oggi di mettersi al volante delle nuove versioni elettriche di 208 e Suv 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 km inclusi. Nel caso della e-208 Allure, ad esempio, il piano prevede un anticipo contenuto in 2.550 euro e 11 canoni mensili di 199 euro, a fronte dei quali si avrà diritto anche ad assistenza stradale h24, Copertura assicurativa RCA, Antifurto con polizza Incendio e Furto.

Autore: Francesco Bagini