Nuova Fiat 600 Hybrid: aperti gli ordini, ecco quanto costa

20-Nov-2023  
  • Nuova Fiat 600 Hybrid prezzi
DS 4

La nuova Fiat 600 Hybrid è ordinabile presso le concessionarie italiane. La versione MHEV (mild hybrid electric vehicle) "P2" offre un’esperienza di guida estremamente fluida e consente ai clienti di vivere anche la mobilità elettrica, non solo quando si viaggia in città a una velocità inferiore a 30 km/h, ma anche su strade urbane ed extraurbane. Il motore 3 cilindri 1.2 litri eroga 100 Cv ed è in grado di lanciare l’auto da 0 a 100 km7H in 11 secondi. Il motore elettrico + integrato nel cambio automatico doppia frizione a 6 rapporti.

LA DOTAZIONE DI SERIE

La versione “base” della 600 Hybrid vanta una dotazione di serie piuttosto ricca: troviamo lo schermo da 10.25’’ del sistema multimediale, un cruscotto digitale TFT 7.0" a colori, 4 altoparlanti, prese Usb A e C, il clima manuale, la connectivity box, i sensore pioggia e di parcheggio posteriori, il cruise control, la frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni e ciclisti, la chiamata d'emergenza, i sedili in tessuto riciclato, il volante in pelle sintetica multifunzione con i paddle per le cambiate, i sedili sdoppiabili 60:40, gli specchietti retrovisore con funzione giorno/notte, i cerchi da 16'' con copri cerchio bicolore, i fari LED e le calotte degli specchietti in nero opaco.

I prezzi

La Nuova 600 Hybrid ha un prezzo di listino di 24.950 euro, mentre “La Prima” costa 30.950 euro. Si parte però da 19.950 euro in caso di rottamazione e finanziamento con “contributo prezzo” di 2.000 euro. Infatti, grazie al supporto di Stellantis Financial Services, il modello beneficia di un prezzo accessibile con l’offerta dedicata al lancio, basata su una struttura finanziaria flessibile che consente al cliente di scegliere, alla fine del contratto, tra tre opzioni: sostituire l’auto, tenerla o restituirla.

Autore: Redazione