Hyundai inaugura lo Urban Mobility Hub

14-Nov-2023  
  • Hyundai urban mobility Hub 2024
DS 4

Hyundai Motor Group questo 21 novembre inaugura il primo smart urban mobility hub. Si tratta di un hub situato a Singapore, presso lo Hyundai Motor Group Innovation Center (HMGICS) e stabilire nuovi standard nella customer experience. La nuova struttura si inserisce nella visione del Gruppo di promuovere il progresso dell’umanità e presenta un livello senza precedenti di innovazione nell’integrazione tra processi gestiti dall’uomo e robotizzati.

Questo servirà da banco di prova per l’applicazione della tecnologia di produzione intelligente incentrata sull’uomo, attraverso l’utilizzo di metodologie di produzione automobilistica avanzate, di nuova generazione, decisamente più evolute rispetto alla tradizionale produzione effettuata con i nastri trasportatori.

HMGICS, oltre a sviluppare l’inedito approccio alla produzione, alla sostenibilità e all’esperienza del cliente, contribuirà a valorizzare la reputazione di Singapore come città leader nella nuova era della mobilità futura, grazie alla sua particolare attenzione verso le soluzioni sostenibili e innovative. HMGICS è completamente integrata nell’ecosistema della smart city di Singapore e permetterà a Hyundai Motor Group e Singapore di promuovere con più forza la medesima visione di un futuro migliore e più sostenibile per tutti.
HMGICS, il primo hub di mobilità urbana intelligente di Hyundai Motor Group, verrà inaugurato il 21 novembre 2023, e poco dopo verrà aperta anche al pubblico.