La Citroën C3 Elle è una versione speciale della piccola francese rivolta al pubblico femminile. Basata sul più ricco allestimento Shine, sarà ordinabile da febbraio mentre per vederla in concessionaria bisognerà attendere il mese di marzo.
 

CITROËN C3 ELLE: GLI ESTERNI

La Elle si distingue dalle altre Citroën C3 per alcuni dettagli: la carrozzeria bicolore (cinque tinte disponibili per la carrozzeria - Polar White, Night Black, Soft Sand, Platinum Grey e Artic Steel - più due per il tetto: Soft Sand o Onyx Black) è impreziosita da tocchi di colore Cherry Pink (profilo dei fendinebbia, dettaglio degli Airbump e finitura del montante posteriore), dai retrovisori Onyx Black e da badge con il logo Elle sulle porte anteriori).
 

GLI INTERNI

Negli interni della Citroën C3 Elle spiccano i tocchi di colore Cherry Pink sui rivestimenti dei sedili in Curitiba Grey, sul profilo della plancia (anch’essa grigia) e sulle bordature dei tappetini (personalizzati con la scritta Elle).
 

I MOTORI

La gamma motori della Citroën C3 Elle è composta da quattro unità: due 1.2 PureTech a benzina da 82 e 110 CV e due 1.6 turbodiesel BlueHDi da 75 e 99 CV.