Suzuki, con 'Suzuki Solutions' è più facile cambiare auto

26-Lug-2019  
  • Suzuki, con 'Suzuki Solutions' è più facile cambiare auto
DS 4

Suzuki Italia amplia la sua offerta di formule di acquisto. Grazie a Suzuki Solutions è possibile acquistare una nuova vettura di Hamamatsu richiedendo un finanziamento AGOS e scegliendo, dopo 36 mesi, se tenere l’auto, saldando una maxi rata finale o rateizzandola, restituirla o sostituirla con un’un’altra.

3 ANNI DI ASSICURAZIONE FURTO E INCENDIO 'NOPROBLEM'

Sempre più spesso i consumatori cercano formule d’acquisto alternative a quelle tradizionali. Questa tendenza ha spinto Suzuki a sviluppare con AGOS, società finanziaria del Gruppo Crédit Agricole Consumer Finance e del Banco BPM, la linea Suzuki Solutions. Nei concessionari Suzuki, attraverso la formula Suzuki NoProblem, è possibile, fino al prossimo 30 settembre, finanziare l’acquisto della vettura ricevendo in omaggio l’assicurazione furto e incendio NoProblem, con la copertura totale e parziale dei danni eventualmente subiti nell’intero arco dei 3 anni. Suzuki Solutions permette di finanziare un qualsiasi modello di Hamamatsu versando un anticipo e di pagare, poi, comode rate mensili. Alla fine dei 3 anni sarà il cliente stesso a decidere se tenere l’auto saldando l’importo residuo o rateizzandolo, restituirla, oppure passare a un’altra Suzuki.

SUPERARE L’IDEA CLASSICA DI AUTO DI PROPRIETÀ

I prodotti Suzuki Solutions, messi a punto da Suzuki Finance con la collaborazione di AGOS, rappresentano un’alternativa pratica e conveniente al saldo immediato alla consegna. Le loro caratteristiche li rendono uno strumento flessibile e potente, perfetto per chi supera l’idea classica di avere un’auto di proprietà. Con Suzuki Solutions la durata del primo periodo di rimborso rateale del finanziamento può essere fissata in 24, 30 o 36 mesi. Trascorso questo tempo, l'utente ha sempre la facoltà di riconsegnare la vettura, tenerla saldando una maxi rata finale o rateizzandola o passare a un’altra Suzuki. Così, Suzuki Solutions rende più semplice accedere alla gamma di Hamamatsu e di provare la trazione integrale 4x4 AllGrip oppure i vantaggi della tecnologia Suzuki Hybrid.

UN ALTRO MODELLO DOPO IL PRIMO RIMBORSO RATEALE

Suzuki è uno dei principali costruttori di automobili. La Casa giapponese è attualmente all’8° posto nella classifica mondiale delle vendite, con oltre 3 milioni di vetture prodotte all’anno. La gamma è in continua evoluzione ma con queste soluzioni finanziarie i clienti possono optare per il modello che ogni volta risponde meglio ai propri bisogni, con tutta la tranquillità di poter rimodulare le proprie scelte in futuro.

Autore: Francesco Bagini