Opel Corsa e Opel Mokka: in leasing con anticipo zero

24-Ott-2023  
DS 4

Opel Corsa e Opel Mokk Blitz! Unlimited fino al 31 ottobre si possono guidare da 195 euro al mese, senza anticipo né interessi, e Mokka elettrica da 215 euro al mese.
Il leasing prevede un minimo di 36 mesi e un massimo di 30.000 km di percorrenza, oltre quella soglia il costo darà di 6 centesimi per ogni km extra, questo però solo se si decide di restituire l’auto o cambiarla con un’altra Opel. In alternativa come terza opzione si può riscattare l’auto con un valore residuo pari a 17.094 euro nel caso di Opel Corsa elettrica e di 21.225 euro nel caso della Opel Mokka elettrica.

Quanto costa e cosa c’è incluso

Il leasing è ad anticipo zero e Tan zero, mentre il Taeg è davvero basso: 0,96% per Corsa e 0,76% per Mokka. Con la rata del leasing sono incluse anche la wallbox da 2,3 kW, con possibilità di upgrade alla fornitura elettrica a 7,4 kW.
La variante Blitz! Unlimited ha un canone mensile superiore ma comprende anche diverse coperture assicurative e servizi, tra cui: la RCA, l’assicurazione furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria. Blitz! Unlimited costa 327 euro al mese per Opel Corsa elettrica e 355 euro per Mokka.
Per accedere al leasing sui veicoli in pronta consegna bisogna rottamare un’auto così da beneficare dell’incentivo statale di 5.000 euro.

Autore: Redazione