Nuova DS 3 2023 al Cosmoiam: la mostra della generazione z

06-Mar-2023  
  • Nuova ds3 2023
  • Nuova ds3 2023 2
  • Nuova ds3 2023 3
  • Nuova ds3 2023 4
DS 4

Quattro giorni di esposizione, percorsi tematici, talk, testimonianze di ospiti e oltre 130 opere realizzate da ragazze e ragazzi under 25 per rispondere - con la loro creatività - alla domanda “Chi sono, chi voglio essere?

Dal 3 al 5 marzo si è tenuto il progetto “#CosmoIAm” di Cosmopolitan alla Fabbrica del Vapore di Milano, allo Spazio Ex Cisterne: la nuova DS 3 è stata una delle protagoniste della mostra, essendo un modello legato al mondo dell’arte. So o stati due gli esemplari esposti: una versione elettrica “Rosso Diva”, e una versione virtuale rappresentata artisticamente da Alessandro Cripsta, visual designer che ha esposto la sua opera con un percorso che racconta il legame del Brand francese con l’arte. Un viaggio che parte da Parigi e si esprime attraverso il colore, le linee eleganti e sinuose che strizzano l’occhio ad un design sempre più seducente e contemporaneo senza tralasciare le tematiche ambientali care a DS quanto alla Gen Z.

La nuova DS3

La nuova DS 3 sostituisce la DS3 Crossback, mantenendo le sue qualità e di compatta dalla seduta rialzata. La versione elettrica ha 156 Cv di potenza e una nuova batteria da 54 kWh che garantisce un’autonomia fino a 404 km nel ciclo WLTP. Il nuovo sistema multimediale integrato vanta la connessione online con l'app MyDS che consentono di visualizzare l'autonomia e il livello di carica anche dallo smartphone, nonché di controllare la ricarica della batteria. Anche il pre-condizionamento termico può essere effettuato da remoto. Inoltre, l'app MyDS introduce anche un modulo Send2Nav che consente di cercare una destinazione e inviarla direttamente al sistema di infotainment di Nuova DS 3.

Autore: Redazione