Mazda estende la garanzia a tutta la gamma

13-Apr-2023  
  • Mazda estende garanzia
DS 4

Mazda ha deciso di estendere estende la garanzia su tutta la gamma a 6 anni o 150.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo, per tutte le vetture vendute a partire dal primo di aprile 2023. Mazda ha molto a cuore la qualità, intesa - anche - come affidabilità dell’auto nel lungo periodo. La garanzia estesa a 6 anni o 150.000 km, rispetto alla precedente di 3 anni o 100.000 km, conferma la sicurezza che il brand giapponese ripone nelle proprie vetture.

La garanzia include una copertura totale su un qualsiasi difetto di materiale e di fabbricazione e il Costruttore si assume l’onere del costo della riparazione o della sostituzione dei componenti, con la unica esclusione delle parti soggette ad usura. La garanzia è gratuita, e se il veicolo viene venduto entro 6 anni o 150.000 km dalla data di prima immatricolazione, verrà applicata ugualmente al secondo proprietario fino al termine di tempo o chilometrico residuo.

Garanzia sulle elettriche

Per quanto riguarda le auto elettriche e ibride plug-in (PHEV), Mazda fornisce anche una garanzia di 8 anni o 160.000 km sulla batteria ad alta tensione. Inoltre, la garanzia Mazda sul veicolo è come sempre integrata da una garanzia anti perforazione di 12 anni e da una garanzia di 3 anni su vernice e corrosione superficiale.

Autore: Redazione