Cupra Tavascan e yacht D28 Formentor eHybrid al Ghost Padel

29-Set-2023  
  • yacht D28 Formentor eHybrid foto
  • cupra ghost padel
  • Cupra Tavascan immagine
  • yacht D28 Formentor eHybrid immagine
DS 4

Darsena di Milano. Cupra organizza un grande evento sportivo, facendo sfidare 4 coppie di giocatori, tifosi neroazzurri e rossoneri, a Ghost Padel. Per l’occasione presenta anche a Milano due spettacolari veicoli: la nuovissima Cupra Tavascan, già svelata in anteprima italiana a Roma, e lo yacht D28 Formentor eHybrid dotato sia di un motore a benzina sia di due motori elettrici.

INDICE
Il Cupra Ghost padel
Cupra Tavascan
D28 Formentor eHybrid

Ma che cos’è il Ghost Padel? Si tratta di una variante del padel con regole proprie: il campo è completamente al buio, e gli unici elementi visibili e sono le linee perimetrali fluorescenti, la pallina, le racchette, e l’abbigliamento dei giocatori. 

“CUPRA è un brand contemporaneo e non convenzionale noto per avere la sportività e le performance nel suo DNA. Accomunati da valori condivisi quali innovazione, inclusività, passione e determinazione, CUPRA e il padel hanno sin 2 da subito stretto un legame naturale e innato. Il padel è lo sport in più grande crescita in Europa e in poco tempo in Italia è diventato un fenomeno sociale, creando un parallelismo interessante con il percorso di crescita che ha fatto CUPRA”, ha dichiarato Pierantonio Vianello, Direttore di CUPRA Italia.

SI tratta della nuovissima Sport Utility elettrica di Cupra. Viene proposta in due versioni, con motore singolo a trazione posteriore e con due motori a trazione integrale. La potenza? Rispettivamente 286 e 340 Cv.

Il suo stile è affilato, sportivo, grintoso, proprio come le sue performance. La sezione anteriore ha una forte identità per i fari con tre elementi luminosi triangolari, mentre la silhouette si caratterizza per il lunotto inclinato da SUV coupé. Al posteriore il gruppo ottico si estende a tutta larghezza e ingloba, al centro, il logo Cupra illuminato.

Lo yacht D28 Formentor eHybrid, nato dalla collaborazione con con il cantiere spagnolo De Antonio Yachts, è un’imbarcazione di lusso spinta da un powertrain ibrido: il motore termico da 400 Cv è stato abbinato a due unità elettriche da 15 kW che consentono di navigare anche in modalità 100% elettrica.

Nel corso dell’evento in Darsena a Milano il D28 Formentor eHybrid è stato utilizzato come navetta per portare i VIP sul campo da gioco.

Autore: Michele Neri