La nuova Audi Q5, la SUV media della Casa dei Quattro Anelli, ora è disponibile anche con la motorizzazione 2.0 TDI da 150 Cv nell’allestimento “S Line Black”, un pacchetto in edizione limitata. La motorizzazione è abbinata al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore, mentre il prezzo di listino è di 45.150 euro.
Il 2.0 TDI da 150 CV completa la gamma diesel e si posizione al vertice della categoria come efficienza. La Casa dichiara un consumo di 4,5 litri/100 km nel ciclo combinato di omologazione e 117 g/CO2 di emissioni, con un miglioramento di 0,4 litri e 12 grammi rispetto alla versione precedente.

ALLESTIMENTO S LINE BLACK

La nuova Audi Q5 2.0 TDI 150 CV viene offerta con il nuovo allestimento S Line Black, un pacchetto caratterizzato da dettagli sportivi. Il colore della carrozzeria è grigio Quantum con verniciatura in contrasto Manhattan, mentre l’inserto del paraurti è in alluminio e il pacchetto esterno in nero lucido titanio “Audi Exclusive”. Anche i mancorrenti del tetto e i gusci degli specchietti sono neri, mentre i gruppi ottici anteriore e posteriori sono a LED. Gli interni della nuova Audi Q5 S Line Black invece sono caratterizzati dai sedili anteriori in pelle Nappa con impuntura a losanghe e logo S line; gli inserti sono impreziositi dal carbonio Atlas e i vetri laterali anteriori sono acustici mentre quelli posteriori e il lunotto sono oscurati.


PREZZO

Il prezzo di listino del pacchetto “S line black” della nuova Audi Q5 2.0 TDI 150 CV è di € 9.730.