Yokohama festeggia la prima tappa del Campionato Italiano Rally Terra

12-Apr-2017  
  • Cecchetini
  • Trentin podio
  • Bruschetta
DS 4

Yokohama Italia festeggia il successo della prima tappa del C.I.R.T (Campionato Italiano Rally  Terra) che ha preso il via lo scorso weekend con la gara Coppa Liburna. La vittoria va a Mauro Trentin, che con la sua Focus WRC gommata Yokohama (180/650R15) si aggiudica il gradino più alto del podio.

“Sono molto soddisfatto di questo inizio.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “La terra è la nostra specialità preferita e in Yokohama sappiamo di avere il pneumatico giusto per grandi risultati. Inoltre, collaborare con piloti di talendo con Trentin, Ricci, Marchioro e Bettega ci motiva a fare sempre meglio.”

Dopo la prima tappa del Campionato Italiano Rally Terra Yokohama tira le fila: alla prima tappa del Coppa Liburna ben 15 piloti hanno utilizzato gli pneumatici del brand giapponese che si conferma tra i leader nel panorama motoristico. Tra i piloti che hanno scelto Yokohama troviamo gli ufficiali Gigi Ricci, Mauro Trentin, Nicolò Marchioro e Alessandro Bettega. I piloti Cecchettini e Feti si sono poi classificati primo e secondo sia nella classifica della Classe S2000 del Rally, sia nel trofeo Yokohama.
Idem per il pilota Burschetta, vittorioso nella classe N4 del trofeo e del Coppa Liburna valida per il Campionato Italiano Rally Terra, mentre il pilota Loriatti si è classificato primo nella classe N3, primo del trofeo Yokohama e primo nel rally generale.
 

Autore: Redazione