Roma, inaugurato il primo Urban Mobility Store

24-Giu-2014  
  • Urban Mobility Store di Roma
  • Urban Mobility Store di Roma 2
  • Urban Mobility Store di Roma 3
  • Urban Mobility Store di Roma 4
DS 4

C’è un nuovo punto d’incontro per gli appassionati di Mercedes-Benz e Smart a Roma: l’Urban Mobility Store di Roma, in Via Cola di Rienzo. Un luogo dove ammirare in anteprima le novità del Gruppo Daimler attraverso le applicazioni del Visionary Store e il corner dedicato a Brabus. E non solo.


Un modo innovativo di relazionarsi coi i clienti

Non si tratta di una novità assoluta per Mercedes-Benz: già nel 1997 venne aperta la prima boutique della Stella per conquistare i nuovi clienti – soprattutto donne – della piccola monovolume Classe A. L’Urban Mobility Store rappresenta un modello innovativo per conquistare nuovi clienti, una via differente alle concessionarie, una vetrina che propone nuovi modi di vivere la mobilità.


Tutto quello che offre l’Urban Mobility Store

Con una superficie di 220 metri quadrati, l’Urban Mobility Store è il luogo dove si possono acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori firmati Mercedes-Benz Collection, configurare le vetture le Marchio attraverso il Visionary Store, prenotare un test drive, acquistare e noleggiare – per 10 euro all’ora – la bici elettrica a pedalata assistita Smart ebike, il mezzo di trasporto ideale per visitare la Capitale. Presente anche un corner Brabus dedicato alle Smart più sportive.


Le parole di Vittorio Braguglia, AD di Mercedes-Benz Roma

Il nostro Urban Mobility Store rappresenta un nuovo importante strumento per entrare in contatto con i Clienti e tenere vivo lo speciale rapporto che lega i nostri Marchi al pubblico italiano e romano in particolare. Siamo convinti che contribuirà ad alimentare un successo basato su prodotti e soluzioni di mobilità innovativi in grado di venire incontro e spesso anticipare le esigenze dei clienti.”