Suzuki Swift Sport Web Race, serie limitata a 16.900 euro

16-Set-2014  
  • Suzuki Swift Sport Web Race bianco
  • Suzuki Swift Sport Web Race argento
  • Suzuki Swift Sport Web Race nero metallizzata
  • Suzuki Swift Sport Web Race grigio scuro
  • Suzuki Swift Sport Web Race interni
  • Suzuki Swift Sport Web Race leva del cambio
  • Suzuki Swift Sport Web Race abitacolo
DS 4

Una serie limitata che costa meno della versione da cui deriva: la nuova Suzuki Swift Sport Web Race – che si basa sulla Swift Sport 5 porte – è acquistabile esclusivamente attraverso il web ad un prezzo di 16.900 euro, che include anche due giorni di corso di guida in pista Swift& Safe. Senza contare l’esclusività dell’auto, disponibile in soli 100 esemplari.


Si ordina online, si ritira in concessionaria

Per acquistare la Suzuki Swift Sport Web Race basta andare sul sito shop.suzuki.it/auto/swift-webrace, dov’è possibile vedere le immagini con tutti i dettagli del modello, registrarsi a MySuzuki e ordinarla versando una cauzione di 500 euro con PayPal per la prenotazione della vettura. Entro 48 ore dalla richiesta il cliente verrà contattato dal concessionario per finalizzare il contratto e concordare la consegna dell’auto.


Le caratteristiche della Swift Sport Web Race

Il suo stile è fortemente caratterizzato dalle stripes con colore a contrasto con la carrozzeria, disponibile 4 tinte: argento, grigio scuro, nero metallizzato e bianco perlato, che possono essere abbinati al tetto bianco oppure nero. La dotazione di serie include 7 airbag, sedili sportivi con impuntature rosse, keyless push start system, climatizzatore automatico, navigatore satellitare, radio CD/MP3, presa USB, Bluetooth, cruise control, volante in pelle, fari fendinebbia e vetri anti UV eprivacy glass, oltre a cerchi in lega da 17”, doppio terminale di scarico, spoiler posteriore, minigonne inferiori e fari HID allo Xeno che danno una forte caratterizzazione sportiva.


Due giorni in pista

Suzuki regala a coloro che acquistano la Swift Sport Web Race il corso di guida Swift&Safe, un’opportunità per imparare a gestire la propria vettura in ogni situazione e migliorare le proprie capacità di guida all’interno di un circuito ad hoc, il Centro di Guida Sicura MotorOasi di Susa (TO). Il corso ha una durata di due giorni e comprende vitto e alloggio.