Suzuki Kizashi, la versione GPL al prezzo del benzina fino a giugno

10-Giu-2013  
  • Suzuki Kizashi anteriore
  • Suzuki Kizashi tre quarti anteriore
  • Suzuki Kizashi 4WD tre quarti posteriore
  • Suzuki Kizashi 4WD dettaglio sezione posteriore
DS 4

La nuova Suzuki Kizashi, berlina a 3 volumi del segmento D, è oggetto di un’iniziativa promozionale nella versione GPL, proposta fino alla fine di giugno allo stesso prezzo della versione a benzina. Una soluzione che abbassa notevolmente i costi di gestione della vettura senza  dover rinunciare alle prestazioni garantite dal motore 2.4 litri 4L da 178 CV.


Spaziosa e con una ricca dotazione di serie

Lunga 4,65 metri e larga 1,82 la Suzuki Kizashi si presenta come una berlina sportiva dalle dimensioni generose che ha tra i suoi punti di forza un prezzo concorrenziale. Sul listino infatti la Kizashi parte da 27.800 euro nella versione 2WD Sport equipaggiata con climatizzatore automatico bi-zona, tetto apribile, cruise control, impianto audio con lettore CD/MP3, sistema keyless entry&start, cerchi in lega da 18” con pneumatici 235/45, fari allo Xeno, 7 airbag, sistema ESP e sistema ABS con EBD.


Prezzo promozionale fino alla fine di giugno

A sopperire alla mancanza di una versione a gasolio ci pensa la versione bi-fuel benzina/GPL –equipaggiata con il kit aftermarket BRC a iniezione sequenziale fasata con elettroiniettori –, in listino al prezzo di 29.500 euro ma in promozione fino alla fine di giugno al prezzo di 27.800 euro, lo stesso della versione a benzina.
La Kizashi è disponibile anche nella versione 4WD con trazione integrale permanente e cambio automatico a variazione continua al prezzo di 30.800 euro (32.500 euro nella versione GPL).