Suzuki Ignis iUnique, un’edizione limitata acquistabile online

03-Nov-2016  
  • Suzuki Ignis iUnique tre quarti anteriore azzurro maldive
  • Suzuki Ignis iUnique tre quarti posteriore
  • Suzuki Ignis iUnique tre quarti anteriore bianca
  • Suzuki Ignis iUnique profilo bianca
  • Suzuki Ignis iUnique coda azzurra
  • Suzuki Ignis iUnique dettaglio bianca
  • Suzuki Ignis iUnique interni
DS 4

Fino al 28 novembre la Suzuki Ignis iUnique, la nuova edizione limitata della citycar giapponese, sarà venduta in 100 esemplari con allestimento completo in esclusiva sul Web Shop Suzuki.
La Suzuki Ignis iUnique limited edition si può trovare sul Web Store Suzuki all'indirizzo http://shop.suzuki.it/auto/ignis-unique/ e anticipa l’arrivo sul mercato italiano dell’attesissima citycar.

UNA SUZUKI IGNIS SPECIALE

La Suzuki Ignis iUnique è una citycar di tendenza agile e compatta dalle linee semplici ma futuristiche ed è ancora di più speciale in questa edizione limitata in 100 esemplari, disponibile con l’allestimento speciale Bi-Color dedicato in due colorazioni: Bianco Artico e Azzurro Maldive, associati al tetto nero e a dettagli stilistici colore orange.

Sotto il cofano della Suzuki Ignis iUnique troviamo il sistema SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) abbinato al motore 1.2 DUALJET a doppia iniezione di benzina in grado di sviluppare 90 CV. Si tratta di un sistema ibrido molto compatto che aiuta il piccolo 1.2 a ridurre i consumi.
Sulla Suzuki Ignis iUnique non manca, da tradizione, la trazione integrale 4x4 ALLGRIP AUTO “on demand” che, tramite un differenziale a giunto viscoso, trasferisce la coppia alle ruote posteriori solo in caso di perdita di trazione, a tutto vantaggio dell’efficienza.

SUZUKI IGNIS IUNIQUE DOTAZIONE

La Suzuki Ignis iUnique è molto compatta (misura appena 370 cm di lunghezza) ma vanta un equipaggiamento al top. Nella dotazione infatti sono inclusi: fari a LED con luci diurne DRL integrate, cerchi in lega Black da 16” con placchette orange, clima automatico, apertura porte senza chiave Keyless Entry, sistema di accensione KeylessStart, luci e pioggia, cruise control e sedili anteriori riscaldabili.

Non mancano il sistema touch con schermo da 7” provvisto di Bluetooth, USB, radio e navigatore, oltre ad Android Auto e Apple Car Play.

All’avanguardia i sistemi di sicurezza della Suzuki Ignis iUnique, tra cui il sistema Antisonno che avvisa il guidatore in caso di ondeggiamenti, il dispositivo “guardadritto” che avvisa con segnali acustici, luminosi e con una vibrazione sul volante, e infine il sistema di frenata automatica.


SUZUKI IGNIS IUNIQUE PREZZO

Il prezzo della Suzuki Ignis iUnique (acquistabile esclusivamente online) è di 16,900 euro chiavi in mano. li esemplari sono solo 100, di cui metà in Bianco Artico e metà in Azzurro Maldive e saranno consegnati ai clienti prima del lancio ufficiale della Suzuki Ignis previsto per gennaio 2017.