Smart Fortwo Sharp Red Coupé e Cabrio, edizione limitata da maggio 2012

09-Feb-2012  
  • Smart Fortwo Sharp Red
  • Smart Fortwo Sharp Red 2
  • Smart Fortwo Sharp Red 3
  • Smart Fortwo Sharp Red 4
  • Smart Fortwo Sharp Red 5
  • Smart Fortwo Sharp Red interni
  • Smart Fortwo Sharp Red sedili e cuciture
DS 4

La Smart Fortwo Sharp Red è l’ultima novità del marchio tedesco disponibile da maggio 2012. E’ una edizione speciale con produzione limitata a 1.800 unità ed è caratterizzata da una colorazione forte che contraddistingue la Smart Sharp Red da qualunque altra versione della Smart. La vettura è di un colore nero lucido, cerchi in lega inclusi, ed è attraversata da una striscia di colore rosso acceso.

Anche l’interno della Smart Fortwo Sharp Red è contraddistinto da forti contrasti tra i sedili in pelle nera e le cuciture rosse. La dotazione di serie comprende il cambio automatico (di serie su tutte le Smart) e il climatizzatore automatico. Optional il tetto panoramico, i sedili riscaldabili, l’impianto audio sound system Smart con 5 altoparlanti e il navigatore satellitare.

La Smart Fortwo Sharp Red è disponibile sia nella versione coupé sia in quella cabrio, è dotata di un motore 1.0 3 cilindri in versione aspirata da 71 cv oppure con turbocompressore con potenza di 84 cv. Gli pneumatici di questo modello sono maggiorati e i cerchi in lega nero lucido da 15 pollici ospitano gomme 175/55 all’anteriore e 195/50 al posteriore.

La Smart Fortwo Sharp Red Coupé ha un prezzo di 14.490 euro nella versione aspirata da 71 cv e di 15.060 euro nella versione turbo da 84 cv, mentre la Smart Fortwo Sharp Red Cabrio ha un prezzo di 17.580 euro nella versione aspirata e 18.150 euro nella versione turbo. I prezzi comunicati dalla casa includono IVA al 19%, quindi alla sua uscita sul mercato italiano in maggio 2012 il prezzo finale dell’auto potrebbe essere maggiorato del 2%.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi