Smart Brabus Electric Drive e bici elettrica eBike Brabus

02-Mar-2012  
  • Smart Brabus Electric Drive
  • Smart Brabus Electric Drive posteriore
  • Smart Brabus Electric Drive interni
  • Smart Brabus eBike
  • Smart Brabus eBike laterale
  • Smart Brabus eBike manubrio
DS 4

La Smart Brabus diventa ecologica con la presentazione al Salone di Ginevra 2012 della versione elettrica, ovvero la Smart Brabus Elecrtic Drive dotata di un motore completamente elettrico da 60 kw. Presentata anche una bici elettrica sportiva Smart Brabus eBike che raggiunge i 45 km/h di velocità massima.

Una novità quindi il propulsore elettrico per il marchio sportivo che ha sempre trasformato i modelli di Smart e Mercedes in auto sportive. E la Smart Brabus Electric non fa eccezione, dotata di assetto sportivo ribassato, cerchi in lega da 16 pollici per le ruote anteriori e 17 pollici per quelle posteriori, volante sportivo e cambio automatico con palette dietro al volante, sedili in pelle e pedaliera sportiva in acciaio.  Il motore è quello della Smart Fortwo Electric con una potenza di 60 kw e una coppia di 135 nm che assicura un buono scatto nelle partenze da ferma.

La Smart Brabus eBike, bici elettrica secondo Smart Brabus, verrà presentata al Salone di Ginevra 2012 insieme alla Smart Brabus Electric e sarà disponibile nei concessionari verso la fine del 2012. Con una potenza di 500 watt, freno a disco sulla ruota anteriore e posteriore e diverse componenti in carbonio, la Smart Brabus eBike è la versione più leggera e prestante della Smart eBike non modificata da Brabus. Chi pedala può decidere quanta assistenza vuole ricevere dal motore elettrico attraverso la manopola come fosse l’acceleratore di una moto e può raggiungere una velocità massima di 45 km/h.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi