Serie limitata Jeep 75th Anniversary Edition

07-Gen-2016  
  • Jeep Gran Cherokee frontale75th Anniversary Edition
  • Jeep Gran Cherokee75th Anniversary Edition
  • Jeep Renegade 75th Anniversary Edition
  • Jeep Cherokee 75th Anniversary Edition
  • Jeep 75th Anniversary Edition interni
  • Jeep Wrangler 75th Anniversary Edition
  • Jeep serie limitata 75th Anniversary Edition
DS 4

Jeep è uno dei brand più famosi e antichi del mondo nel campo del fuoristrada. Mike Manley, Head of Jeep Brand - FCA Global, ha dichiarato al riguardo: "Dalla produzione del primo esemplare nel 1941, Jeep ha definito il concetto di SUV con modelli che sono da sempre il punto di riferimento autentico per prestazioni off-road e nella guida in fuoristrada. Oggi, i SUV Jeep continuano ad essere leader per capacità 4x4 e a garantire efficienza dei consumi, qualità costruttiva ed eccellente dinamica di guida su strada.”

Questo anniversario, la Casa Americana (italoamericana) ha deciso di festeggiarlo con una edizione limitata per ogni modello di Jeep. I modelli chiamati “75th Anniversary”, appunto, saranno caretterizzati da una colorazione verde Jeep (Sarge Green, Recon Green o Jungle Green, a seconda del modello) cerchi in lega Low Gloss Bronze, e dettagli esterni bronzo e arancio. Anche gli interni sono esclusivi, caratterizzati da un logo “75th Anniversary” a rilievo e dai rivestimenti in tessuto ombré. A completare il tutto ci pensano il tetto apribile e il badge esterno. A partire dal primo trimestre del 2016 i modelli 75th Anniversary sono disponibili presso gli showroom Jeep.

 

JEEP WRANGLER 75th ANNIVERSARY EDITION

I modelli Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited 75th Anniversary edition sono disponibili neel colorazioni Sarge Green, Black, Rhino, Mojave Sand, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal.
Ricco ed esclusivo l’equipaggiamento, che comprende: cerchi in lega da 17", gancio traino anteriore e posteriore, paraurti anteriore e posteriore in acciaio di color Low Gloss Bronze, cofano Power Dome•    Sedili riscaldati in pelle, pedane sottoporta e radio touch screen con schermo da 6,5 pollici con telefono wireless Uconnect.


JEEP GRAND CHEROKEE 75th ANNIVERSARY EDITION

La Jeep Grand Cherokee 75th Anniversary Edition  sarà disponibile nelle tonalità Recon Green, Brilliant Black, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal e un equipaggiamento comprensivo di fascia, griglia e fari anteriori dal look dedicato, cerchi da 18" o da 20" a richiesta, ganci di traino, griglia ad anelli, cornici dei fendinebbia, applique sulla parte inferiore della fascia, barre al tetto e badge color Low Gloss Bronz. Gli interni sono caratterizzati da sedili con inserti in tessuto Gode-Tex o rifiniti in pelle. Per concludere troviamo anche finiture esterne  in nero gloss, blind-spot monitoring, tetto panoramico e radio NAV Uconnect da 8,4 pollici.


JEEP CHEROKEE 75th ANNIVERSARY

La Jeep Cherokee 75th Anniversary edition sè disponibile nelle colorazioni Recon Green, Brilliant Black, Bright White, Billet Silver, Rhino e Granite Crystal, mentre l’equipaggiamento include cerchi da 18", badge e finiture color Low Gloss Bronze per gli esterni e    nuovi sedili con inserti in tessuto Gode-Tex e impunture color Tangerine per gli interni. Inclusi anche tetto panoramico a due pannell e radio con schermo touchscreen da 8,4 pollici.


JEEP RENEGADE 75th ANNIVERSARY

LA Jeep Renegade 75th Anniversary edition è disponibile nelle tinte Jungle Green, Alpine White, Black, Omaha Orange, Mojave Sand, Glacier Metallic, Granite Crystal e Anvil.  La dotazione comprende    cerchi in lega da 18" e 20’’, cornice della griglia frontale, cornici dei fendinebbia, barre al tetto, applique per i fari posteriori, fascia posteriore e badge tutti in color Low Gloss Bronze, il potente impianto hi-fi Beats
 e il tetto apribile MySky.


JEEP COMPASS 75th ANNIVERSRY EDITION

La Jeep Compass 75th Anniversary edition disporrà delle tinte Recon Green, Black, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal. Di serie: cerchi da 18", barre al tetto, applique per la fascia anteriore, pedana posteriore, badge e ganci di traino e cornici di colore Low Gloss Bronze, tetto panoramico, volante in pelle e motore 2,4 con cambio automatico.


JEEP PATRIOT 75th ANNIVERSARY EDITION

Per concludere la gamma, Jeep Patriot 75th Anniversary edition è disponibile nelle colorazioni Recon Green, Black, Bright White, Billet Silver e Granite Crystal, mentre l’allestimento include i cerchi da 17", barre al tetto, applique per la fascia anteriore, pedana posteriore, badge e ganci di traino (per i modelli 4x4) color Low Gloss Bronze, il tetto panoramico, volante in pelle e motore 2,4 con cambio automatico a sei marce.