Seat Mii: prezzo, dotazione e caratteristiche

25-Lug-2016  
  • Seat Mii bianca
DS 4

Le Seat Mii è la piccola citycar della Casa spagnola, e giunta a metà della sua vita si rinnova rinforzando l’offerta e l’equipaggiamento.


SEAT MII: ANCORA PIÙ TECNOLOGICA

La Seat Mii dispone del computer di bordo (di serie per tutte le versioni), del nuovo impianto radio You&Mii COLOR (optional per l’allestimento Style e di serie su Chic) con 6 altoparlanti, ingressi SD e USB (compatibili con iOS), Bluetooth integrato e schermo a colori, che assicura funzionalità e rende più facile e piacevole la vita a bordo della Mii. Il nuovo sistema di connessione smartphone è disponibile per la Seat Mii Chic: un apposito dock supporta smartphone di dimensioni fino a 5,5 pollici e con la nuova DriveMii App il dispositivo si trasforma in un sistema di infotainment.

Disponibili anche le funzioni di navigatore satellitare, (che utilizza mappe Tom Tom caricate offline sulla Mii Drive App), il sistema di vivavoce Bluetooth e la gestione audio dei media. Non manca il sistema display multifunzione che tiene sotto controllo i consumi, l’autonomia, i tempi di percorrenza e la distanza percorsa, oltre alla riproduzione del quadro strumenti.

A tutto ciò si aggiungono il anche il Climatronic (di serie per la versione Mii Chic) e i nuovi cerchi in lega da 14 pollici Spirited (per la Chic) e Enjoy da 15” (optional per la Mii Chic) con design a tre razze.


PREZZO E MOTORIZZAZIONI

La Seat Mii è disponibile con le motorizzazioni 1.0 da 60 CV, 1.0 ASG 60 CV e 1.0 Ecofuel 68 CV, mentre gli allestimenti disponibili sono Style e Chic. Il prezzo di partenza, nonostante i nuovi sistemi tecnologici. è rimasto invariato: 10.500 euro per la Mii 1.0 60CV Style e 11.500 euro per la Seat Mii Chic 1.0 60 CV.

L’equipaggiamento Safety Assist non è più disponibile come optional, così come il colore della carrozzeria Argento Reflex.