Renault Twingo Lovely, prezzo e allestimento di questa serie speciale

20-Apr-2016  
  • Renault Twingo Lovely
DS 4

La Renault Twingo Lovely è un’edizione limitata pensata per le donne glamour che cercano un prodotto tecnologico e alla moda. Presentata lo scorso autunno, la versione LOVELY si arricchisce di un ulteriore step con la versione LOVELY2.
La Renault Twingo Lovely collection è stata presentata il 16 e il 17 aprile e offre due allestimenti interessanti, caratterizzati da dettagli di stile freschi e alla moda e da contenuti tecnologici.


TWINGO LOVELY

La Renault Twingo Lovely dispone di un allestimento ricco che comprende sia dettagli di stile   - come i sedili in tessuto con profili grey e tutte le rifiniture dell’abitacolo color White - sia contenuti tecnologici come la retrocamera, navigatore e infotainment.
L’allestimento Lovely di Twingo comprende i fari fendinebbia, l’R-Link Evolution con schermo touch da 7 pollici e navigatore, la telecamera posteriore per i parcheggi, la radio R-Link Evolution DAB, cerchi da 15 pollici con copriruota neri, volante rivestito in pelle e targhette “Lovely” sulla vettura.
La Twingo Lovely è disponibile con le motorizzazioni SCe da 69 CV e TCe da 90 CV, sia con cambio manuale a 5 rapporti sia con automatico a doppia frizione EDC a sei rapporti.


TWINGO LOVELY2

La versione Renault Twingo LOVELY2. invece propone un allestimento ancora più esclusivo garantendo il massimo comfort e una maggiore qualità percepita. Incluso nell’equipaggiamento troviamo i cerchi in lega da 16” Diamantati Ultraviolet, il cruise control, il clima automatico, vetri oscurati, la selleria in pelle, il battitacco porta Renault e lo stripping specifico LOVELY2.


PREZZI

I prezzi della Renault Twingo Lovely partono da 12.200€ per la versione Lovely SCe 69cv EURO6, mentre per la LOVELY2 partono da 14.150€ per la versione Lovely2 SCe 69cv EURO6.