Volete viaggiare come passeggeri sulla nuova Renault Koleos oppure mettervi alla guida per un vero e proprio test drive? Facile: grazie alla collaborazione con Eataly e Avis autonoleggio, sarà possibile salire a bordo della nuova SUV francese alto di gamma.
 

15 RENAULT KOLEOS PER I CLIENTI EATALY

La Koleos Experience avrà una durata di tre settimane, nel corso delle quali una flotta di 15 Koleos  (bianche con adesivi creati ad hoc per l’occasione) ricoprirà il ruolo di courtesy car dedicato ai clienti di Eataly di Roma, Milano e Torino.

Le Renault Koleos della flotta Avis sono equipaggiate con il motore top di gamma dCi da 175 CV e 320 Nm con trazione 4X4 e cambio automatico CVT X-TRONIC. L’allestimento è quello Intens che prevede, tra i tanti accessori, l’apertura e la chiusura del bagagliaio elettrica, il dispositivo di aiuto al parcheggio Easy Park Assist, la telecamera posteriore, il climatizzatore automatico bi-zona, il navigatore GPS con schermo touch da 8 pollici, e i cerchi in lega bi-colore da 18 pollici.
 

COME PROVARE LE KOLEOS

Per poter farsi portare o per guidare direttamente una Renault Koleos ci sono due possibilità. La prima è quella recarsi da Eataly, dove si potranno vedere le vetture all’ingresso dello store, oppure tramite il sito web http://www.crossover-renault.renault.it/koleos.

All’interno delle vetture saranno disponibili sia la connessione wi-fi sia un cavo di ricarica. Oltre a una lunch box per fare uno spuntino di qualità con i prodotti di Eataly.
 

KOLEOS EXPERIENCE: LE DATE 

  • Roma: 8 - 12 novembre

  • Milano: 14 – 19 novembre

  • Torino: 21 – 26 novembre