“Porte aperte” per le Alfa Romeo MiTo SBK

07-Feb-2013  
  • MiTo SBK Limited Edition
  • MiTo SBK Limited Edition dettaglio cerchi in lega
  • MiTo SBK Limited Edition dettaglio estrattore posteriore
  • MiTo SBK Serie Speciale
  • MiTo SBK Serie Speciale dettaglio sezione posteriore
  • MiTo SBK Limited Edition e Serie Speciale
  • MiTo SBK Limited Edition dettaglio montante posteriore
  • MiTo SBK Limited Edition e moto da Superbike
DS 4

La rete vendita Alfa Romeo dedica un “porte aperte”, il 16 e 17 febbraio, alle MiTo SBK Limited Edition 1.4 170 cv QV e MiTo SBK Serie Speciale, le due versioni che celebrano il campionato Fim Superbike World Championship di cui Alfa Romeo è Top Sponsor.
 

MiTo SBK Limited Edition 1.4 170 cv QV

E’ proprio un Alfa Romeo MiTo SBK Limited Edition 1.4 170 cv QV che funge da Safety Car nel Superbike, sostituta della MiTo Quadrifoglio Verde che ne ha ricoperto il ruolo per diverse stagioni. Prodotta in soli 200 esemplari (con targhetta con numerazione progressiva posta sulla plancia), si contraddistingue per la tinta bicolore della carrozzeria Nero oppure Rosso Alfa con tetto a contrasto nelle tre varianti Nero, Rosso Alfa e Bianco Cristallo. Altri dettagli distintivi sono il kit aerodinamico sportivo e i cerchi in lega da 18” in titanio dietro ai quali spiccano le pinze dei freni Brembo di colore rosso. Ricca la dotazione di serie, che oltre ai dettagli race prevede climatizzatore automatico bizona, impianto audio con comandi al volante e sistema Blue&Me con comandi vocali.
Il motore è il top di gamma 1.4 MultiAir Turbo da 170 cv, grazie al quale la MiTo SBK Limited Edition effettua il passaggio da 0-100 km/h in soli 7 secondi. Contenuti  i consumi, con un valore dichiarato nel ciclo extraurbano di 4,8 l/100 km.
 

MiTo SBK Serie Speciale

La MiTo Serie Speciale è disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma, esclusi l’entry level 1.4 da 70 cv e il 1.4 MultiAir Turbo da 170cv, e si distingue dalle altre versioni per i cerchi in lega da 16” in titanio, il terminale di scarico cromato, lo spoiler posteriore, il logo SBK sul portellone e altri dettagli dal carattere sportivo.
Anche la MiTo Serie Speciale può avere la carrozzeria bicolore. Le varianti sono Nero, Rosso Alfa, Blu Tornado e Biancospino con le 3 tinte a contrasto per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in Nero, Rosso Alfa e Bianco Cristallo.
Al prezzo di 1.300 euro viene offerto per la MiTo Serie Speciale il Kit SBK che offre numerosi optional presenti sulla MiTo Limited Edition.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi