Nuove foto ufficiali della Fiat Viaggio

23-Apr-2012  
  • Fiat Viaggio tre quarti anteriore
  • Fiat Viaggio posteriore
  • Fiat Viaggio anteriore
  • Fiat Viaggio profilo laterale
  • Fiat Viaggio tre quarti posteriore
DS 4

Fiat ha svelato con nuove foto ufficiali le linee della Fiat Viaggio, presentata in questi giorni al Salone dell’Auto di Pechino insieme a Fiat 500 by Gucci, Fiat 500C e Fiat Freemont. La Fiat Viaggio è una berlina 3 volumi che utilizza la base della Dodge Dart e rappresenta la prima auto costruita in collaborazione tra Fiat e Chrysler nello stabilimento cinese Gac-Fiat.

Principale attrazione dello stand Gac-Fiat, la Fiat Viaggio, o in cinese Fei Xiang, entrerà in produzione a fine giugno e sarà consegnata ai clienti entro la fine dell’anno. Esposta nel padiglione del Salone di Pechino insieme ad automobili di classe superiori quali Ferrari e Maserati, si rivolge ad un pubblico giovane, tenace ed ambizioso.

Disegnata in Italia dal Centro Stile Fiat di Torino, la Fiat Viaggio ha un design unico, che la differenzia da qualunque berlina sul mercato. Fiat non ha svelato fotografie degli interni, che secondo le dichiarazioni sono costruiti con materiali di qualità elevata e con un design “concentrato sul guidatore”.

Come abbiamo già detto precedentemente la Fiat Viaggio sarà dotata di un efficiente motore 1.4 T-jet con due varianti di potenza, 120 cv o 150 cv, abbinati al cambio manuale a 5 rapporti o all’automatico con doppia frizione a secco a 6 rapporti.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi