Nuova Suzuki Vitara Web Black Edition, prezzo online di 28.000 euro

13-Dic-2014  
  • Nuova Suzuki Vitara Web Black Edition
  • Nuova Suzuki Vitara Web Black Edition tetto Star View
  • Nuova Suzuki Vitara Web Black Edition tre quarti posteriore
  • Nuova Suzuki Vitara Web Black Edition interni
  • Nuova Suzuki Vitara Web Black Edition plancia
  • Nuova Suzuki Vitara Web Black Edition touchscreen
  • Nuova Suzuki Vitara Web Black Edition Drive Mode Select
DS 4

Fino al 31 gennaio 2015 è possibile acquistare online la nuova Suzuki Vitara Web Black Edition al prezzo di 28.000 euro completa di tutto, nel ricco allestimento V-TOP e motore 1.6 turbodiesel da 120 Cv abbinato alla trazione integrale ALLGRIP. Le consegne sono previste a inizio marzo, in anticipo rispetto al lancio commerciale.


Motore diesel al lancio

Sotto il cofano della nuova Suzuki Vitara Web Black Edition si cela il turbodiesel da 120 CV e 320 Nm che abbiamo provato sulla Suzuki S-Cross 1.6 DDiD 4WD, e del quale abbiamo appurato l’efficienza in occasione del Suzuki Economy Run. Cpace di erogare 320 Nm di coppia a soli 1.750 giri, adotta il sistema Start&Stop, un nuovo sistema EGR di raffreddamento a liquido e una turbina a geometria variabile con comando elettronico. Sta di fatto che in base alle dichiarazioni della Casa si pone ai vertici della categoria alla voce efficienza, con 111 g/km di CO2 al chilometro.


Trazione 4WD e funzione Feedforward

Sono previste quattro modalità di guida selezionabili, dalla guida meno impegnativa 2WD alle performance 4WD, utile quando le condizioni del terreno diventano difficili. Per aumentare la trazione, e quindi la sicurezza, c’è anche la funzione Feedforward che, in base ad una serie di parametri di guida e al comportamento della vettura, stima la possibilità di slittamento e trasmette tempestivamente maggiore coppia alle ruote posteriori.
La forza nel fuoristrada della nuova Suzuki Vitara è assicurata dagli angoli d’attacco e di uscita, di rispettivamente 18,2° e 28,2°, e dalla sua altezza da terra pari a 185 mm.


Di serie anche 4 ruote con pneumatici invernali

L’allestimento V-TOP prevede la carrozzeria in tinta total black, i cerchi in lega da 17”, l’ampio tetto panoramico Star View con sistema di apertura a scorrimento e il kit Winter Time, che prevede quattro pneumatici inverbali montati su cerchi in acciaio.
In termini di sicurezza attiva, sulla nuova Suzuki Vitara Web Black Edition è presente il nuovo sistema RBS (Radar Brake System), un radar millimeterwave che impedisce o attenua le collisioni arrivandonei casi più estremi ad azionare i freni in modo autonomo. Un plus di sicurezza per gli occupanti di grandissimo livello, al quale si aggiungono 7 Airbag, il cruise contro adattativo, che rallenta la vettura per mantenere la distanza di sicurezza.