Nuova Range Rover my 2013, le foto ufficiali

18-Ago-2012  
  • Nuova Range Rover my 2013
  • Nuova Range Rover my 2013 tre quarti anteriore lato sinistro
  • Nuova Range Rover my 2013 interni
  • Nuova Range Rover my 2013 tre quarti anteriore lato destro
  • Nuova Range Rover my 2013 tre quarti posteriore lato sinistro
DS 4

Si presenta completamente rinnovata la capostipite delle suv, nonché la più prestigiosa delle fuoristrada che da decenni è sinonimo di lusso e prestazioni. Ecco le prime informazioni e le foto ufficiali della Range Rover my 2013, che farà il suo debutto al Salone di Parigi 2012. Le prime consegne sono previste nei primi mesi del 2013.

Cominciamo dall’estetica: la nuova Range Rover my 2013 è subito riconoscibile in quanto conserva le proporzioni della generazione precedente, a cominciare dal taglio della coda tipico dell’ultima versione. L’operazione di ammodernamento è ben riuscita, con una linea di cintura lievemente più alta e nuovi gruppi ottici, che all’anteriore fanno il verso a quelli della più piccola Range Rover Evoque. La nuova Range Rover ha un design pulito, elegante, classico e attuale, con lo stesso appeal che da sempre la rende desiderabile al primo sguardo.

Più leggera e robusta, la nuova Range Rover my 2013 può contare su una nuovissima monoscocca in alluminio già utilizzata sulla Jaguar XJ, più rigida e più leggera del 39% che rende la grossa suv più leggera di ben 420 kg rispetto al modello attuale. Ne guadagnano i consumi, le prestazioni e la maneggevolezza, quest’ultima significativamente migliorata anche grazie alle nuove sospensioni pneumatiche. E per quanto riguarda le prestazioni in fuoristrada, la nuova Range Rover my 2013 sarà dotata dell’ultimo sistema Terrain Response, in grado di analizzare le condizioni del terreno e regolare di conseguenza i settaggi della vettura.

Tre i motori previsti per la nuova Range Rover: un 5.0 litri V8 benzina sovralimentato, un turbodiesel V6 e un turbodiesel V8.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi