Nuova Porsche Cayenne S Diesel, prestazioni ed efficienza

12-Set-2012  
  • Nuova Porsche Cayenne S Diesel tre quarti anteriore
  • Nuova Porsche Cayenne S Diesel tre quarti posteriore
  • Nuova Porsche Cayenne S Diesel profilo
  • Nuova Porsche Cayenne S Diesel tre quarti anteriore foto statica
  • Nuova Porsche Cayenne S Diesel tre quarti posteriore foto statica
  • Nuova Porsche Cayenne S Diesel motore
DS 4

Porsche presenta la nuova Cayenne S Diesel, la più potente versione a gasolio dotata di un nuovo 4.2 V8 biturbodiesel di derivazione Volkswagen abbinato ad un cambio automatico a 8 rapporti. La lussuosa suv sviluppa una potenza di 382 cv e una coppia massima di 850 Nm, è in grado di raggiungere una velocità di 252 km/h e di accelerare da 0-100 in 5,7 secondi. Grande, confortevole e sportiva, la Cayenne S Diesel stupisce anche per il consumo di carburante.

Trazione integrale PTM, che unisce le qualità della trazione posteriore con l’efficacia del sistema a trazione sulle 4 ruote, cambio automatico a 8 rapporti, 383 cv di potenza e 850 Nm di coppia. Queste sono le caratteristiche dela Porsche Cayenne S Diesel, in grado di assicurare un alto livello di comfort nei lunghi viaggi e nello stesso tempo rendere piacevole l’esperienza di guida, complice anche un sound che secondo le dichiarazioni della Casa ricorda quello dei V8 a benzina.

La Porsche Cayenne S Diesel è attenta anche all’aspetto consumi/ambiente: la Casa dichiara un consumo medio di 8,3 l/100 km, per un’autonomia di 1.200 km, ed emissioni di CO2 pari a 218 g/km.

Attesa al Salone di Parigi 2012, la Cayenne S Diesel uscirà sul mercato solamente nel 2013 con un prezzo, in Germania, di 77.684 euro.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi