Nuova Nissan X-Trail Style Edition, motori e caratteristiche

25-Apr-2016  
  • Nissan x-Trail Style Edition
DS 4

La Nissan X-Trail è il crossover più grande della gamma Nissan; nella versione speciale Style Edition la sua natura sportiva e stilosa è accentuata da un ricco equipaggiamento e dettagli esclusivi. La Nissan X-Trail Style Edition, in vendita sul mercato italiano dai primi di giugno, aumenta i livelli di comfort di design e di qualità della vettura più grande di Casa Nissan.



NISSAN X-TRAIL STYLE EDITION: ALLESTIMENTO

La Nissan X-Trail Style Edition si basa sull’allestimento Tekna, ovvero il top di gamma, ma aggiunge ulteriori contenuti esclusivi come la pedaliera sportiva, battitacco cromato e finiture cromate alla base del portellone posteriore.

Di serie troviamo sulla Style Edition il sistema di Infotainment Nissan con schermo touch da 7 pollici e tutti i sistema di sicurezza alla guida quali: Nissan Safety Shield con Around View Monitor, dispositivo frenata d’emergenza, avviso cambio di corsia involontario e riconoscimento segnaletica stradale. Inoltre sempre di serie troviamo i sedili in pelle regolabili elettricamente e riscaldabili sia per guidatore che per passeggero, volante e cambio rivestiti in pelle e barre sul tetto satinate.

Il portellone posteriore della Nissan X-Trail Style Edition dispone di serie dell’innovativo sistema Luggage Board System, che consente di regolare ripiani e divisori per creare 18 differenti configurazioni di carico, mentre il portellone è dotato di apertura automatica one-touch.


MOTORIZZAZIONI

La Nissan X-Trail Style Edition è disponibile con il motore diesel 1.6 dCi da 130 CV e il benzina 1.6 DIG-T da 163 CV, entrambi equipaggiati con il sistema start/stop per ridurre al minimo le emissioni e il consumo di carburante. Sistema di trazione disponibile a due o quattro ruote motrici e trasmissione manuale o automatica X-Tronic.