Nuova Nissan Note my 2013

17-Lug-2012  
  • Nuova Nissan Note my 2013
DS 4

E’ stata presentata da Nissan la nuova Note my 2013, la Mpv compatta che farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi 2012. Una vettura completamente riprogettata, costruita su una piattaforma più leggera, e caratterizzata da un nuovo design aerodinamico che deriva dalla concept car Invitation. In vendita in autunno in Giappone, sarà disponibile sul mercato italiano nei primi mesi del 2013.

La nuova Nissan Note my 2013 sarà prodotta per il mercato europeo in Gran Bretagna, nello stabilimento di Sunderland, e va a sostituire il modello lanciato nel 2005 che ha venduto nella sua carriera 940.000 unità.

La carrozzeria da Mpv della nuova Nissan Note my 2013 ha permesso lo sviluppo di un abitacolo particolarmente moderno e spazioso. La dotazione include l’AVM (Around View Monitor), un sistema di telecamere che permette una vista a 360 gradi che aumenta la sicurezza su strada e facilita nelle manovre più delicate.

Sul mercato giapponese la nuova  Nissan Note sarà disponibile con due nuove motorizzazioni a benzina, di cui una aspirata e una con sovralimentazione, che dotata del cambio automatico a variazione continua di nuova generazione XTRONIC CVT e del sistema Start&Stop è in grado di raggiungere una percorrenza di 25,2 km/l secondo il ciclo di omologazione giapponese JC08.

Ecco il video ufficiale della presentazione



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi