Nuova Mercedes-Maybach S 600, la più esclusiva della Stella

13-Nov-2014  
DS 4

Entro la fine di novembre sarà presentata la nuova Mercedes-Maybach S 600, che combina la tecnologia di una Mercedes Classe S con l’esclusività di Maybach, per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti del mondo.

L’ultima generazione di Mercedes Classe S è stata lanciata nel 2013. Una vettura che è riuscita a stupire per i suoi contenuti tecnologici rivolti alla sicurezza e al comfort, ma anche per la sua eleganza, la capacità di coccolare chi siede a bordo e le sue prestazioni, che trovano la massima espressione nella S 63 AMG da 585 CV. Non stupisce quindi che sia la più venduta del segmento, con oltre 100.000 unità vendute nel primo anno di commercializzazione.

La nuova Mercedes-Maybach S 600 è la realizzazione di una Classe S ancora più esclusiva, per rispondere ai sogni dei clienti che desiderano una maggiore eslcusività. Tra le caratteristiche che la contraddistinguono ci sono lo spazio aumentato, speciali poltrone dal design esclusivo e interni realizzati con materiali prestigiosi con una vastissima possibilità di personalizzazione.