Nuova Ford S-Max Vignale, la monovolume più esclusiva dell’Ovale Blu

20-Apr-2016  
DS 4

Ford ha annunciato la disponibilità di acquistare la Ford S-Max Vignale. Il progetto Vignale di Ford non solo è caratterizzato da un allestimento più esclusivo, ma arricchisce il prodotto grazie ad un’assistenza di acquisto e possesso personalizzata. Basta recarsi al FordStore per poter godere dell’esperienza Vignale. I clienti, insieme al Vignale Relationship Manager, potranno personalizzare la propria vettura e godere di servizi esclusivi come il ritiro e la consegna della propria vettura a domicilio per interventi di manutenzione e l’assistenza 24 ore su 24 7 giorni su 7 tramite il servizio Vignale OneCall e la Vignale App. La linea Vignale di Ford offre  nuovi livelli di eleganza, personalizzazione e qualità, alzando il livello di concetto “premium” con materiali e finiture pregiati, ma anche una maggiore personalizzazione delle vetture e coinvolgendo direttamente i clienti nel percorso di acquisto della vettura.


LA FORD S-MAX VIGNALE

La Ford S-Max Vignale si distingue all’esterno per le finiture cromate e nere satinate, per le parti in alluminio e per gli esclusivi stilemi Vignale. Gli interni invece presentano motivi esagonali e pellami pregiati “pieno fiore” con impunture a vista su sedili e portiere, in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony.


LE MOTORIZZAZIONI

Le motorizzazioni disponibili per la Ford S-Max Vignale sono composte dai turbodiesel TDCi con potenze da 150, 180 e 210 CV, le prime due disponibili con cambio manuale o automatico e trazione integrale iAWD, mentre l’ultima solo con il cambio automatico powershift. Disponibile inoltre anche la motorizzazione benzina EcoBoost più potente, il 2.0 da 240 CV e cambio automatico Powershift offerto di serie.