Nuova Dacia Sandero Stepway, prezzo e caratteristiche

08-Ott-2012  
  • Nuova Dacia Sandero Stepway profilo lato destro
  • Nuova Dacia Sandero Stepway profilo lato sinistro
  • Nuova Dacia Sandero Stepway tre quarti anteriore lato sinistro
  • Nuova Dacia Sandero Stepway posteriore
  • Nuova Dacia Sandero Stepway interni
  • Nuova Dacia Sandero Stepway strumentazione
  • Nuova Dacia Sandero Stepway tre quarti anteriore lato destro
  • Nuova Dacia Sandero Stepway tre quarti posteriore
DS 4

Alla nuova Dacia Sandero segue anche la nuova Sandero Stepway, versione rialzata di 4 cm e fasciata da paracolpi in plastica che le danno quell’aspetto da crossover. Più carattere e personalità insomma, pur conservando gli stessi motori e la stessa meccanica con trazione anteriore della versione standard.

La nuova Dacia Sandero Stepway Ambiance ha una dotazione che include fendinebbia, barre longitudinali sul tetto, minigonne, cerchi in lega Flexwell da 16”, fascioni in plastica e piastre di protezione, oltre a rivestimenti interni e tinte per la carrozzeria metallizzate specifici per il modello. In sovrapprezzo il climatizzatore (prezzo in Francia di 900 euro), il navigatore gps (240 euro), e il cruise control (150 euro), accessori che sono di serie per la Sandero Stepway Prestige che vanta una dotazione più ricca.

Sono due le motorizzazioni disponibili per la nuova Sandero Stepway, il TCe 90 e il dCi 90. Il primo è un 3 cilindri benzina turbocompresso di ultima generazione, il secondo un 1.5 litri 4 cilindri turbodiesel. Entrambi equipaggiano anche la nuova Sandero standard e sviluppano una potenza di 90 cv.

Il prezzo di partenza della nuova Sandero Stepway Ambiance è, in Francia, di 10.590 euro per la versione benzina TCe 90 e di 12.190 euro per la versione turbodiesel dCi 90, mentre per la nuova Sandero Stepway Prestige il prezzo è di rispettivamente 11.990 e 13.590 euro.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi