Nuova Alfa Romeo MiTo: porte aperte il 18 e il 19 giugno

15-Giu-2016  
  • Nuova Alfa Romeo MiTo porte aperte 18 e 19 giugno
DS 4

La nuova Alfa Romeo MiTo si svelerà al pubblico nelle concessionarie nel weekend del 18 e 19 giugno. Disponibile a benzina, diesel e GPL in tre allestimenti, è in listino con prezzi a partire da 15.900 euro.


LE VERSIONI

Design rinnovato e un nuovo motore diesel, l’1.3 Multijet da 95 CV che garantisce consumi contenuti e buona prestazioni (80 km/h di velocità massima, 0-100 in 12,5 secondi). In listino non mancano le conosciute versioni a benzina dell'Alfa MiTo: l’1.4 da 78 CV al prezzo d’ingresso di 15.900 euro, lo 0.9 TwinAir Turbo da 105 CV, l’1.4 MultiAir Turbo nelle varianti da 140 e 170 CV, e infine l’1.4 Turbo GPL da 120 CV.


GLI ALLESTIMENTI

La personalità dell'Alfa Romeo MiTo varia in base ai tre allestimenti MiTo, Super e Veloce, a cui si aggiungono  otto colori per la carrozzeria tra i quali c’è il nuovo bianco pastello, e 8 diversi cerchi in lega con misure da 16 a 18 pollici. Per la personalizzazione sono disponibili sei pack (Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility) con una serie di optional offerti a un prezzo vantaggioso.


LA DOTAZIONE DI SERIE

La dotazione di serie della nuova Alfa Romeo MiTo include su tutte le versioni il climatizzatore manuale e il selettore Alfa DNA. L’allestimento MiTo si caratterizza per il nuovo frontale impreziosito da cornici proiettori, fanali e maniglie porte cromo satinate e con calotte degli specchi in tinta carrozzeria; l’allestimento Super aggiunge cerchi in lega da 16 pollici, specchietti retrovisori cromo satinate, cruise control, fendinebbia, sistema multimediale Uconnect con schermo touch da 5 pollici e nuovi sedili in tessuto ed ecopelle nera con cuciture in tono e logo Alfa Romeo; l'allestimento Veloce prevede sospensioni sportive, paraurti posteriore sportivo, doppio terminale di scarico, freni maggiorati firmati Brembo, cerchi in lega da 17 pollici, sedili sportivi in tessuto e Alcantara® con impuntire, e finiture in antracite lucida per maniglie, cornici dei fari, calandra e specchietti retrovisori. 

A richiesta è possibile avere i sedili sportivi Sabelt a guscio in fibra di carbonio in tessuto nero e Alcantara®.