MercedesVivaio, la Casa della Stella investe sui giovani

29-Apr-2016  
  • MercedesVivaio 1
  • MercedesVivaio 2
  • MercedesVivaio 3
  • MercedesVivaio 4
DS 4

La Casa della Stella propone un progetto dedicato ai giovani neolaureati che intendono lanciarsi nel mondo del lavoro. #MercedesVivaio, questo è il nome della nuova iniziativa di Casa Mercedes che permetterà a 60 neodiplomati e neolaureati di entrare nel mondo del lavoro. Il progetto #MercedesVivaio prevede una selezione di giovani talenti da formare e da inserire successivamente nell’area vendita e post-vendita delle concessionarie Mercedes-Benz d’Italia. Il progetto inoltre provvederà a sostenere spese di viaggio, vitto e alloggio dei giovani partecipanti. Mercedes con il progetto #MercedesVivaio guarda oltre la vocazione commerciale e prosegue con delle iniziative concrete sul territorio italiano.

Dal 5 maggio al 3 giugno 2016 sui siti www.mercedes-benz.it e www.qnomos.it/vivaio si posso trovare tutte le informazioni relative al progetto #MercedesVivaio e alla candidatura.

Mercedes e la sua rete di concessionari sanno bene che il mondo lavorativo si evolve molto velocemente e richiede figure professionali capaci di adattarsi a diverse aree, tra cui vendita e post-vendita. Il progetto è nato da un’analisi dei partner sul territorio e dei Concessionari Mercedes-Benz: l’obbiettivo è quello di formare giovani dotati di talento, passione e motivazione, e che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro.