Mercedes E63 AMG restyling 2013

09-Gen-2013  
  • Mercedes E63 AMG restyling 2013
DS 4

Mercedes svela, in una foto che ritrae tutta la gamma della Classe E restyling 2013, anche la sportivissima E63 AMG, per la prima volta disponibile anche nella versione a trazione integrale 4Matic. Le nuove Mercedes Classe E berlina, Coupé, Cabriolet e station wagon saranno presentate al Salone di Detroit 2013 previsto dal 14 al 27 gennaio nella capitale dell’industria automobilistica statunitense, accanto alla nuova coupé a 4 porte Mercedes CLA.
 

E63 AMG 4Matic: la prima AMG integrale

Le nuova Classe E63 AMG, la prima a destra nella foto che ritrae tutta la gamma di Classe E Restyling 2013, è subito riconoscibile dall’aspetto più “cattivo”, caratterizzato dal kit aerodinamico che include paraurti ridisegnato, grandi prese d'aria, minigonne laterali, spoiler posteriore, assetto ribassato e cerchi in lega di grandi dimensioni dal design dedicato. Sotto il cofano ci sarà il potente 5.5 litri V8, di cui non sono ancora state rivelate le specifiche, mentre è certo il fatto che ci sarà anche la versione a trazione integrale, la E63 AMG 4Matic. E’ la prima volta nella storia che una vettura firmata AMG si presenti nella versione 4Matic, variante alla trazione posteriore più facile e versatile nell’utilizzo quotidiano, soprattutto per una clientela senza doti da pilota.
 

Nuova Classe E: efficiente e tecnologia

La nuova gamma della Classe E si presenta con nuovi motori più efficienti ed ecologici, fra cui i nuovi BlueDIRECT ad iniezione diretta  di benzina con 4 o 6 cilindri, nuove tecnologie per la sicurezza attiva e passiva che equipaggeranno la prossima Mercedes Classe S, e un design che si rivela come la massima espressione dello stile contemporaneo della Casa di Stoccarda.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi