Mercedes Classe G Dark Edition, caratteristiche e prezzi

24-Ott-2014  
  • Mercedes Classe G Dark Edition
  • Mercedes Classe G Dark Edition accanto ad una vecchia Classe G
  • Mercedes Classe G Dark Edition interni
  • Mercedes Classe G in viaggio
DS 4

Mercedes festeggia il trentacinquesimo anniversario della sua fuoristrada cult con la Classe G Dark Edition, una serie speciale basata sulle versioni G 350 e G 500 caratterizzata salla livrea designo Mystic bianco brillante e argento palladio metallizzato, cerchi in lega a 5 razze a 18” nero brillante e alcuni dettagli in nero ossidiana metallizzato, come i paraurti e i passaruota.

La Mercedes Classe G Dark Edition è equipaggiata di serie con il pacchetto Sport, che comprende i muscolosi passaruota AMG. Esclusivamente sulla G 500 Edition 35 ci sono anche i terminali di scarico sportivi e il pacchetto Chrome, con cromature nella griglia anteriore e in alcuni dettagli interni.

Per gli interni, appunto, sono disponibili due rivestimenti in pelle – anche bicolore – con impunture rosse. L’abitacolo è impreziosito da volante Performance AMG, sedili regolabili elettricamente e climatizzati, finitura designo in nero pianoforte lucido e plancia portastrumenti rivestita in pelle.

Esclusivo anche il prezzo: si parte dai 107.594 euro per la G 350 BlueTEC fino a raggiungere i 119.500 euro per la G 500.