MAK all’Automechanika di Dubai

04-Giu-2013  
  • MAK Fatale Matt Black
  • MAK Gothenburg Matt Titan
  • MAK Stern Ice Black
  • MAK Jackie Silver
  • MAK Fuoco 6 ice black
DS 4

MAK, azienda bresciana leader nella produzione di cerchi in lega, parteciperà alla fiera internazionale dedicata a componenti e accessori per auto Automechanika prevista dall’11 al 13 giugno presso il Dubai International Convention and Exhibition Centre.

Una vetrina importante in un mercato che non conosce crisi: il luogo ideale per proporre la propria gamma di prodotti – di grande successo in Italia – realizzati per la personalizzazione di automobili di alta gamma. Al Dubai International Convention and Exhibition Centre, Mak esporrà i design più innovativi e raffinati, a cominciare dal multirazze MAK Fatale, prodotto premiato col titolo di ruota più bella del Salone di Ginevra. Disponibile in nelle varianti Silver Mirror e Ice Black, è disponibile nelle misure da 17, 18 e 19 pollici.

Non mancheranno le ruote dedicate ad alcuni brand, tra cui le München per BMW, con misure che vanno dai 17 ai 20 pollici, le Stern per Mercedes,dai 16 a 20 pollici, le Stadt per Audi, dai 16 ai 18 pollici, le Gothenburg per Volvo, dai 16 ai 18 pollici, le Jackie per Mini, da 16 e 17 pollici, le Highlands per SUV premium tra cui la Range Rover, dai 17 ai 20 pollici, e le Rennen per Porsche, da 18 e 19 pollici.