“LiberaMente Alfa”, la Giulietta a partire da 189 euro al mese

09-Lug-2012  
  • Alfa Romeo Giulietta rossa vista dall'alto
  • Alfa Romeo Giulietta rossa tre quarti anteriore
  • Alfa Romeo Giulietta rossa tre quarti posteriore
  • Alfa Romeo Giulietta rossa profilo
  • Alfa Romeo Giulietta bianca tre quarti anteriore
  • Alfa Romeo Giulietta bianca tre quarti posteriore
  • Alfa Romeo Giulietta interni
DS 4

“LiberaMente Alfa – Opzione Acquisto” e “LiberaMente Alfa – Opzione Noleggio” sono due differenti formule che permettono di mettersi al volante di un’Alfa Romeo Giulietta senza pensieri, ad un prezzo che va dai 189 euro al mese per la prima opzione, lasciando libero il cliente di scegliere fra tre diverse alternative alla fine dei 3 anni, e 281 per la seconda. Giulietta mantiene il primato di auto più venduta nel suo segmento nel 2012 con 2.777 immatricolazioni.
 

“LiberaMente Alfa - Opzione Acquisto”

Rivolta ai privati, la formula “LiberaMente Alfa - Opzione Acquisto” permette di guidare la Giulietta con 189 euro al mese per 3 anni. Il canone include: manutenzione programmata, garanzia estesa con chilometraggio illimitato, assistenza stradale in tutto il territorio europeo e una polizza sul credito che rimborsa le rate residue nel caso l’acquirente non sia più in grado di pagarle, ad esempio per la perdita del lavoro. Alla scadenza del piano rateale di 36 mesi il cliente potrà decidere tra 3 differenti alternative: pagare un importo predefinito per tenere l’auto, sostituirla con una nuova Alfa Romeo oppure restituirla al concessionario.
 

“LiberaMente Alfa - Opzione Noleggio”

Rivolta a chi non è interessato alla proprietà dell’autovettura ma preferisce il nolo, la formula “LiberaMente Alfa – Opzione Noleggio” articolata su 3 pacchetti permette appunto di noleggiare a lungo termine l’Alfa Romeo Giulietta a 281 euro al mese per 3 anni con i seguenti servizi inclusi nel canone: IPT, bollo annuale, manutenzione ordinaria e straordinaria, usure, riparazioni ed RCA. In opzione è possibile aggiungere le garanzie accessorie Furto/incendio, per meno di 1 euro al giorno, e Kasko, per la cifra di 360 euro all’anno.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi