Kia: tre premi ai iF design Awards 2018

20-Feb-2018  
  • Kia: tre premi ai iF design Awards 2018
DS 4

Il 2018 comincia bene per Kia: la piccola Picanto, la SUV compatta Stonic e la berlina sportiva Stinger sono state premiate ai prestigiosi iF design Awards 2018, uno dei premi più ambiti insieme al Red Hot Design Award in tema design. 
 

15 PREMI IN 9 ANNI

Con questa tripletta, i successi del costruttore coreano nella categoria product design salgono a quota 15. La cerimonia per la consegna degli iF design Awards 2018 avrà luogo al BMW Welt di Monaco in data 9 marzo 2018.
 

LE TRE VINCITIRICI 

La Kia Picanto, giunta alla sua terza generazione, è la citycar pratica e maneggevole, proposta anche nella variante GT-Line dal carattere aggressivo. Ha conquistato il favore dei 63 esperti in design che compongono la giuria. 

La Kia Stonic è la nuova B-SUV moderna e audace nonché la Kia più personalizzabile della gamma. Disegnata nel Centro Stile centrale di Namyang, è muscolosa e sbarazzina allo stesso tempo.

La Kia Stinger, invece, è l’ammiraglia di Kia: si tratta di una berlina muscolosa sportiveggiante di segmento premium, ed è stata progettata nel Centro Stile europeo di Francoforte.

Autore: Redazione