Ford Ecosport Titanium S, prezzo e caratteristiche

18-Dic-2015  
  • Ford Ecosport Titanium S
  • Ford Ecosport Titanium S tre aurti anteriori
  • Ford Ecosport Titanium S frontale
DS 4

La Ford Ecosport nella versione Titanium S è basata sull’ultima versione di Ecosport e si distingue per i nuovi elementi di design a contrasto, quali il tetto scuro e i retrovisori abbinati, con tanto di cerchi in lega da 17 pollici in nero lucido.
Il ricco equipaggiamento di serie della Ford Ecosport Titanium S comprende anche l’Hill Start Assist e i cristalli posteriori oscurati, mentre all’interno troviamo il sistema di connettività e comandi vocali SYNC with AppLink e l’impianto audio premium Sony Navigation System da 8 diffusori, navigatore con schermo touch screen da 5 pollici e radio digitale DAB.


SPORTIVA E DINAMICA

La nuova Ford Ecosport Titanium S è disponibile solo senza ruota posteriore montata sul posteriore, conferendole un’aria più sportiva e meno da fuoristrada, accentuata anche dall’assetto sportivo più rigido che garantisce un maggior controllo sulla vettura. Il nuovo assetto è reso ancora più incisivo dagli pneumatici Goodyear che offrono un grip maggiore è una risposta più rapida.


MOTORIZZAZIONI

Sulla nuova Ford Ecosport Titanium S è disponibile anche la versione da 140 Cv del motore EcoBoost 1.0 tre cilindri con emissioni di CO2 di 125 g/km e consumi di 5,4 l/100km**.  
Il motore EcoBoost tre cilindri è affiancato anche da una versione 1.0 da 125 Cv (125 g/km di CO2 e 5,4 l/100km) e dal motore diesel TDCi 1.5 da 95 cavalli e 115 g
/km di CO2 e un consumo di 4,4 l/100km).

La  nuova  Ford  EcoSport  Titanium  S  è  ordinabile fin da subito con un prezzo di listino che
parte da 22.000 euro.