Ford B-Max Sport, prezzo e dotazione

31-Mar-2016  
DS 4

La piccola monovolume dell’Ovale Blu amplia ulteriormente la gamma: la nuova versione B-Max Sport di distingue per il tetto nero e i retrovisori neri, i vetri posteriori oscurati, i cerchi in lega da 16 pollici e per lo spoiler sportivo. Non solo, la nuova Ford B-Max Sport è caratterizzata da interni con finiture a contrasto con impunture a vista, volante rivestito in pelle, e cuffia del cambio e tappetini tutti in colorazione Cognac.

DOTAZIONE DI SERIE E COLORAZIONI

La nuova Ford B-Max Sport di serie include tutti gli accessori della versione B-Max Plus con l’aggiunta del nuovo sistema di infotainment SYNC con comandi vocali e AppLink, clima, fendinebbia e griglia frontale con profilo cromato.

PREZZO E TECNOLOGIA DI BORDO

La B-Max Sport ha un prezzo di listino di 18.500 euro e si colloca a fianco delle versioni Plus, Titanium e Titanium X. Ricca anche la tecnologia di bordo per la sicurezza su strada, tra cui: sistema di franata automatica in città, tecnologia MyKey, la chiave programmabile Ford - che permette di configurare delle caratteristiche della vettura come la velocità massima o il volume massimo dell’Hi-Fi, oppure “bloccare” le tecnologie elettroniche di sicurezza.
La gamma delle tecnologie disponibili a bordo della B-MAX include, inoltre, il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop), l’innovativa tecnologia MyKey, la chiave programmabile Ford che permette di configurare alcune caratteristiche dell’auto, come ad esempio limitare la velocità massima o il volume massimo dell’impianto audio, o anche impedire la disattivazione delle tecnologie di sicurezza. 


Il Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza di Ford Europa, Roelant de Waard, ha dichiarato: “La nuova B-MAX Sport dimostra che la versatilità può coniugarsi straordinariamente con lo stile più ricercato; con un design affascinante, una ricca dotazione che include il sistema di connettività SYNC e l’incredibile soluzione Easy Access Door, che rivoluziona l’accessibilità all’abitacolo. La B-MAX estende il proprio appeal confermandosi come uno dei Multi-Activity Vehicle compatti più innovativi d’Europa”.