Fiat Panda K-Way, prezzo promozionale al lancio di 9.950 euro

30-Mag-2015  
  • Fiat Panda K-Way
DS 4

Fiat presenta la Panda K-Way, serie speciale realizzata in collaborazione con il marchio d’abbigliamento antipioggia per eccellenza. Al lancio la Panda K-Way 1.2 69 CV viene offerta al prezzo promozionale di 9.950 euro con climatizzatore manuale, autoradio con lettore CD/MP3 e poggiatesta posteriori.

La Panda K-Way, che ha debuttato al Salone di Ginevra, è dedicata agli amanti della personalizzazione: propone infatti 20 combinazioni cromatiche possibili abbinando le sei tinte per la carrozzeria (bianco, nero, blu, rosso, giallo, arancione) ai quattro colori degli specchietti retrovisori e dei coprimozzo (blu, giallo, arancione e titanio).

Nell’abitacolo della Panda W-Way spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way® esposto sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silverultrashine. I colori distintivi del marchio K-Way® li ritroviamo anche sulle cinture di sicurezza, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu.  Le tasche dei sedili posteriori ospitano due "VISIBAG®", il giubbino ad alta visibilità creato da K-Way® esclusivamente per questa serie speciale.

Oltre alla versione 1.2 69 CV, questa serie speciale è disponibile anche con i motori 0.9 TwinAir Turbo da 65 e 85 CV, 0.9 TwinAir Metano da 80 CV e 1.2 GPL 69 CV. A seguire arriverà anche la versione a gasolio con motore 1.3 Multijet.