Fiat Freemont Black Code, da oggi in vendita a 33.300 euro

30-Gen-2014  
  • Fiat Freemont Black Code
  • Fiat Freemont Black Code tre quarti anteriore
  • Fiat Freemont Black Code tre quarti posteriore
  • Fiat Freemont Black Code interni
  • Fiat Freemont Black Code cerchi in lega
  • Fiat Freemont Black Code calotte degli specchietti
DS 4

Da oggi è possibile ordinare la Fiat Freemont nel nuovo allestimento top di gamma Black Code. Basato sull’allestimento Lounge, prevede una ricca dotazione di serie e influisce sull’estetica della vettura rendendola più accattivante. Anche la vernice metallizzata è inclusa nel prezzo, disponibile nelle 4 tonalità nero Tenore, grigio Colosseo, grigio Argento e rosso Passione.


L’equipaggiamento di serie

Partendo dal ricco allestimento Lounge, la Freemont Black Code aggiunge cerchi in lega da 19” con pneumatici 225/55 M+S, griglia frontale e calotte degli specchietti retrovisori in tinta nero lucido, proiettori anteriori con cornici nere, barre porta tutto e skidplate.
La dotazione di serie include, tra le altre cose: sedili anteriori riscaldabili, sedile lato guida regolabile elettricamente, sistema di infotainment con display da 8,4” e lettore DVD, navigatore satellitare, telecamera posteriore per assistenza al parcheggio e impianto audio premium Alpine con subwoofer e amplificatore da 368 W.


Anteriore o AWD, sempre col 2.0 Multijet 170 CV

La Fiat Freemont Black Code monta il motore 2.0 Multijet II 16 V da 170 CV ed è disponibile nella versione a trazione anteriore, abbinata a un cambio manuale a 6 rapporti, e nella versione AWD con trazione integrale “on demand” gestita da una centralina elettronica. La versione AWD è abbinata a un cambio automatico a 6 rapporti.


I prezzi

Si parte da 33.300 euro per la Freemont 2.0 Multijet 170 CV Black Code a trazione anteriore e da 36.850 euro per la Freemont 2.0 Multijet 170 CV AWD Black Code. Tra gli optional la vernice bianco Perla tristrato, il tetto apribile elettrico e l’Entertainment Video System con schermo posteriore da 9”, telecomando e cuffie wireless.
Attualmente continua la promozione che permette di acquistare Freemont AWD allo stesso prezzo della versione 4x2, con la possibilità di accedere a un finanziamento anticipo zero con TAEG dell’1,34%.