L’edizione 2012 di “Club to Club Alfa Romeo MiTo”

26-Ott-2012  
  • Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde tre quarti posteriore
  • Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde profilo
  • Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde anteriore
  • Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde tre quarti anteriore
  • Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde interni
DS 4

E’ in programma dall’8 all’11 novembre l’edizione 2012 di “Club to Club Alfa Romeo MiTo”, il festival di musiche e arti elettroniche di Torino giunto alla sua dodicesima edizione. Ed è il quinto anno consecutivo che Alfa Romeo è in principale sponsor dell’evento, che ha preso il nome dalla piccola della Casa del biscione.

Un appuntamento a cui gli appassionati del genere non possono mancare, valutato da Resident Advisor, il più autorevole portale di musica elettronica, il miglior festival al mondo organizzato nel mese di novembre. Nell’edizione 2012 di “Club to Club Alfa Romeo MiTo” sono in programma oltre 50 artisti internazionali, tra cui Flying Lotus, Jeff Mills, SBTRKT, Apparat e Nina Kraviz. Per gli artisti sono previste location prestigiose quali il teatro Carignano all’Hiroshima Mon Amour, il Lingotto Fiere, il Lapsus e altri luoghi importanti del capoluogo della regione Piemonte.

Sempre presente agli spettacoli degli artisti l’Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde, la versione più sportiva marchiata dallo storico simbolo da sempre utilizzato per contraddistinguere le versioni più sportive della gamma. La MiTo quadrifoglio verde è dotata del 1.4 MultiAir Turbo da 170 cv e 250 Nm, è in grado di raggiungere i 219 km/h di velocità massima e di accelerare da 0-100 km/h in 7,5 secondi, mentre il consumo medio dichiarato è di 6,0 l/100 km.



stai visualizzando 0 commenti su 0 totali
 Lascia un commento

per commentare gli articoli devi fare il login
se non sei ancora registrato clicca qui per entrare a far parte della nostra community!

caratteri scritti: 0 su 1000 massimi