Citroën, un contest speciale per C3 Aircross

22-Feb-2018  
  • Citroën, un contest speciale per C3 Aircross 01
  • Citroën, un contest speciale per C3 Aircross 02
  • Citroën, un contest speciale per C3 Aircross 03
  • Citroën, un contest speciale per C3 Aircross 04
  • Citroën, un contest speciale per C3 Aircross 05
  • Citroën, un contest speciale per C3 Aircross 06
DS 4

Citroën lancia un contest per C3 Aircross, facendo salire a bordo della nuova Suv compatta un gruppo di artisti: il popolare e poliedrico scrittore Fabio Volo e i musicisti brasiliani della band Selton. Il progetto è raccontato sui canali social di Citroën con l’hashtag #c3aircrossmessagedelivery. E la C3 Aircross cosa c’entra?
 

CITROEN C3 AIRCROSS, POSTINA DI LUSSO

La Suv compatta francese sarà il veicolo su cui l’insolita compagnia consegnerà le lettere che chiunque potrà scrivere dal 9 al 26 febbraio registrandosi sul sito dell’iniziativa. Fabio Volo e la band Selton sulla Citroën C3 Aircross recapiteranno i messaggi più belli. Inoltre tutti coloro che parteciperanno al contest avranno la possibilità di vincere due viaggi con destinazione a scelta degli estratti. La Citroën sarà di certo una rapida postina, capace di addentrarsi nel traffico urbano, sfruttando l’altezza da terra aumentata e le ampie ruote, ma anche nel fuori strada, grazie al sistema Grip Control con Hill Assist Descent. Un allegro quartetto all’interno di un’auto variopinta, con 85 combinazioni di tinte per la carrozzeria e 5 per gli interni.
 

C’È POSTO PER TUTTI

Possibile che al destinatario non basti ricevere il messaggio e, una volta ricevuta la sorpresa, voglia prendere il volante della Citroën C3 Aircross portandosi in giro tutta la comitiva. L’abitabilità infatti è il pezzo forte della Suv: ampie e confortevoli sono le sedute, per le gambe lo spazio è generoso, il sedile posteriore è scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti mentre quello del passeggero anteriore è ripiegabile a ‘tavolino’. Il bagagliaio infine vanta una capacità di oltre 410 litri. E se proprio lo spazio per chitarre e buste non si trovasse, basterà sfoderare il tetto vetrato! Le strumentazioni tecnologiche arricchiscono la Suv di Citroën, come l'Head up Display, l'Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità e le tecnologie utili in città, come il Park Assist o il Citroën Connect Nav.

Autore: Francesco Bagini